![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9257608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio banca per acquisto nuove emissioni
leggo spesso che molti riescono ad acquistare le nuove emissioni poco dopo la loro collocazione sul mercato secondario.Potreste consigliarmi qualche banca che consenta prima del decorso di un anno tali acquisti - sia su tagli da 50.000 che su tagli da 1000 euro - tramite call center?
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che io sappia prima del decorso di un anno dall'emissione la deutsche bank italia intesa come banca fisica consente l'acquisto di titoli quotati OTC di taglio 50k o 1k
come call center non saprei dirti anche se io quando ho bisogno e non posso passare dalla filiale chiamo il mio operatore al telefono col quale ho un certo rapporto |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||