![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3061006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quotazione e tasso di interesse Cct mar 2014 isin IT0004224041
Ciao,
chi mi sa dire attualmente quale è la quotazione dei cct marzo 2014 e a quanto ammonta il tasso di interesse della rispettiva cedola semestrale ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25434713 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
HTH |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1406162 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sto ricostruendo una parte del portafoglio proprio col CCT 01 DIC 2014 TV
mi piange il cuore vedere quei tassi, ma una parte dell'obbligazionario non può non andare sui CCT in previsione di rialzo tassi decisione difficile ma è anche vero che le mosse si devono fare per tempo sperando di azzeccarci!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3061006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1406162 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per restare sui TITOLI DI STATO, che dobbiamo considerare ancora come cassaforte (?), che si compra!? tutto il resto, ed io ci sto dentro, rappresenta sempre una fetta marginale del portafoglio quindi il problema è proprio questo..che si compra?! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Se così fosse è una miseria mamma mia. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Ciao a tutti. Non riesco più ad aprire quel link per la quotazione del cct 2014 di marzo.
Di regola con l'aumento dei tassi dovrebbe aumentare anche il tasso dell cct vero? Un tempo era associato ai Bot semestrali, adesso è cambiato il criterio? Ho questo investimento fatto tempo fa, speravo producesse dei bei interessi, invece una schifezza. A saperlo li tenevo su ingdirect che ogni tanto fa delle belle promozioni (adesso al 3%). Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||