![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1751565 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione B.ca Carige
Ciao,
ho in carico questa obbligazione B.ca Carige _ 3926540 D IT0003926547 IT Z3 CARIGE 05/11 TV% OBBLIGAZIONI OBBL.ITALIA OBBL.ORDINARIE quota praticamente 100 scadenza 2011...se si realizza l'evento che sottoriporto dara' il 31 dicembre una cedola del 13 percento lordo... L'evento e' spot t,i _______ >= 90% Spot 0,i Quindi gli indici che sottoriporto non devono essere scesi oltre il 10 percento. La base e' dicembre 2005, gli indici sono: Dow Jones Euro Stoxx50 Sp500 Nikkei 225 Swiss Market Index Hang Seng Index...(naturalmente anche il nominatore ha come riferimento gli stessi indici rilevati il 10 12 13 dicembre 2010 circa..giorno piu' giorno meno) Che ne dite? quota praticamente 100...vendo o ho margini per rischiare che l'evento si avveri? Scusate la domanda Tecnica. Grazie Marco |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
HO controllato solo il nikkei, che per pagare la Cedola extra dovrebbe andare a dicembre 2010 sopra 13918 (90% dello media iniziale) ora e' a circa 10800. l'evento si puo' avverare, pero' a mio parere e' un po' difficile perche' occorre una rivalutazione di circa il 30%. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' una Reload collocata dalle Poste. Nel loro sito ci sono delle schede sintetiche dettagliate e comprensibili, di solito anche con i valori iniziali degli indici. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1751565 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si toshiba...sono stato sintetico nella descrizione...sapevo che era cosi'...consideravo pero' quasi impossibile che si verificasse quest'anno l'evento. Proprio per questo motivo ho considerato solo il 14 nel 2011.. te personalmente cosa consigli? tenere o vendere? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||