![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3125531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto:dove e come comperare tds canadesi,australiani,norvegesi?? Li consiglio a tutti
Buongiorno mi permette per i prossimi anni di consigliare l' acquisto di tds canadesi,australiani,norvegesi ma come e dove si possono acquistare?? Esiste qualche piattaforma online di qualche banca che permette l'accesso alle borse di detti paesi dove i titoli sono negoziabili,mi occupo abbastanza di macroeconomia ma sull'operativo ho grossi limiti.
Grazie per tutti gli interventi. Saluti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3125531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BASSO DEBITO PUBBLICO (perlomeno a quello che il resto del l'occidente si appresta ad avere) stabilita' sociale e giuridica (infatti altri paesi hanno basso debito esempio brasile ma stabilita' sociale e giuridica ahahahahahah) molto ricchi di materie prime;sufficente? e comunque e' un consiglio non un ordine.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1406162 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non era polemico il mio intervento..
comunque sono interessato anche io per la stesse ragioni da te esposte.. come detto a me, credo che anche la tua banca potrà farti operare quei titoli.. io ho seguito tempo fa i titoli australiani.. con un po di problemi sulla valuta australiana.. oscillante all'epoca un po troppo bruscamente come cambio dobbiamo verificare se ci sono emissioni in euro se in possesso, ti sarei grato se approfondissimo con ulteriori notizie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3778245 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so se quest'anno il Brasile farà ancora scintile. Ci sono degli indicatori che lasciano pensare un anadamento "più normale"!
Il BRIC si stà lentamente sfaldando BR e IC forse... Questa è la mia opinione. Saluti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||