![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ot sos per haiti
in seguito al terremoto che ha sconvolto l'isola di Haiti propongo a tutti forumisti di fare una piccola donazione in denaro per aiutare chi è più sfortunato di noi
Ognuno scelga l'organizzazione che preferisce Io ne indico una http://www.savethechildren.it/2003/index.asp |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come per le banche hanno il rating le associazioni di beneficienza dovrebbero mettere l'indice di (soldi impiegati veramente)/(soldi ricevuti) la beneficienza spesso si trasforma in un business milionario ... da cui traggono beneficio molto spesso non i veri destinatari... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per save the children italia
Lo trovi qui http://www.savethechildren.it/2003/r...oAttiv2008.asp STC è un'organizzazione anglosassone se vai sul sito inglese trovi le info che cerchi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
i-talianiiiiiiiii
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
i-talianiiiiiiiii
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qui quello di MSF
http://www.medicisenzafrontiere.it/s...ci/bilanci.asp |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
vorrei solo aggiungere che "gratis" riceviamo e "gratis" diamo (ognuno capisca ciò che vuole), lo so che molte associazioni sono dubbie ma il loro comportamento non giustifica la mia mancanza di azione. non so quanto sarà vero ma si parla di centinaia di migliaia di morti, ognuno risponde alla propria coscienza se ritiene o meno di aiutare, per parte mia un cippino l'ho destinato a loro con questo non voglio nè plausi nè encomi particolari solo partecipare un momento veramente terrificante. spero solo che con tutte queste cose che succedono ci si apra un poco di più gli occhi alla solidarietà e non solo per persone lontane ma anche per quelle che ci sono molto più vicine. una buona serata a tutti. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||