![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Investire 5k
Salve, sono nuovissimo del forum, e spero di postare bene questo messaggio.
Vorrei un consiglio da voi espertissimi di questo forum, considerato che io non ci capisco molto bene di finanza, e vorrei iniziare a capire. Volevo investire 5k in obbligazioni rischio basso, a medio lungo termine, avete qualcosa da consigliarmi? Ringrazio davvero tutti quelli che saranno disposti a rispondermi
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Nessuno proprio è cosi gentile da rispondermi?
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao..purtroppo di sti tempi costa tutto molto...per medio lungo immagino dai tre ai sette anni giusto?allora io ti consiglio o un btp,ce n'è uno in emissione tra poco al tre% a 5 anni oppure se vuoi qualcosa in più abn amro 4,3% 2016 nl0009061357 lettera 101circa vedi tu...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rischio zero.Bei scadenza 7/2020 isin xs0222844952.La paghi poco piu' di 88 e ti rimborsano 100 a scadenza piu' una cedola annuale.L'ho presa in considerazione stamane e mi sembra buona anche in una ottica di diversificazione del ptf.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||