![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17844069 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao,ho letto il prospetto dei bei da te indicati,ma il mio inglese fa' un po'acqua...mica saresti cosi' gentile da indicarmi a cosa sono legate le cedole annuali?
ti ringrazio comunque anticipatamente |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13525112 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
C'è una possibilità di rimborso anticipato fra tre anni circa e in questo caso sarebbe un ottimo investimento. La questione delle cedole da 0 a max cms...e qui ho capito davvero poco (e quando si capisce poco qualcuno sostiene che è meglio lasciar perdere).Mi pare di aver letto da qualche parte che in luglio di quest'anno dovrebbe esserci una cedola certa, però al momento su Borsa Italiana c'è un trattino che non mi piace per niente: tu hai la possibilità di sapere se ci sono cedole in corso? Perchè francamente quello che attira di più è una bei con prezzo basso che restituisce a 100, non che sia poco, beninteso. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||