![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
....(__________)....
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Recupero minusvalenza con obbligazioni
Scusate, una domanda secca.............
Mi trovo in prossimità di un pagamento cedolare abbastanza cospicuo riguardante una obbligazione in valuta estera, ora, sia come valuta che come prezzo so che posso contare nella compensazione delle minus, ma sulle cedole la ritenuta del 12,5% la posso compensare se vendo ad esempio anke un giorno prima dello stacco ?? O comunque tale ritenuta non la si può utilizzare per compensare ??? Spero di essermi spiegato abbastanza comprensibilmente, grazie in anticipo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||