![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IMPRESSIONANTE!... per la prima volta le telecamere nei caveau della Banca d'Italia
ULISSE - RaiTre
Piero Angela ci mostra l'oro della Patria... ![]() ![]() 20 miliardi di euro perfettamente accatastati in lingotti di oro purissimo 24K nei vasti caveau della Banca d'Italia. Se penso a quanto spazio occorrerebbe per accatastarne 1.800 miliardi, tanto a quanto ammonta il nostro debito, mi gira la testa... ![]()
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
Stanco di questo banner? Registrati
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
con quelli non ci paghi nemmeno gli interessi di un anno
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il problema è che non cambierebbe nulla... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'oro della Patria
Badate, la mia è solo un'opinione, una contestabilissima opinione che però penso sia lecito esprimere.
Quest'anno andrà in scadenza un'altra montagna di titoli di Stato da rinnovare. Come si sa, circa il 50% del nostro debito è sorretto dagli investitori esteri ed io, quasi al confine di tre Stati, so bene quello che pensano di noi al di là delle ex frontiere. Una trasmissione visionabile in tutta l'Unione, intelligente e seria come quella dei Pieri Angeli che riporta per la prima volta negli schermi televisivi montagne di metallo giallo luccicante alte 4 o 5 metri formate da lingotti perfettamente stipati e allineati da far rabbia custodite nei forzieri di Bankitalia, ha un impatto visivo incredibile, anche se con i 20 miliardi ci paghiamo appena 3 mesi di interessi sul debito. Credo che i Pieri Angeli con questo servizio abbiano dato un'ottima immagine della Patria non ancora in braghe di tela come molti pensano...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
UE illegale
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Misteri della mente umana
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
calma e gesso
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() se si degnassero a tagliare seriamente gli sprechi in questo bel paese
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
spezziamo le catene
Citazione:
Però dovremmo anche considerare se è plausibile un crack isolato del solo paese Italia, in questo caso l'oro servirebbe ben poco. Ciao Lou
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
... mi hanno fatto venire voglia di comprarmi un lingotto d'oro... ...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
fed: game over
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
chiaramente Pierino non ha detto che una parte dell'oro della patria si trova in America
e poi questo oro e' stato di fatto gia' espropriato agli italiani http://sitoaurora.splinder.com/post/...todito+all%27e
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Design - Credits | ||
| © 2000-2013 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||