![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1288495 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Warrant Argentina
Ancora una domanda su questo Warrant: il 15/12u.s. ha pagato il 2,84% per l'anno 2008. E' noto che il PIL Argentina nel 2009 non supererà il 3,5% e pertanto il 15/12/2010 non pagherà nulla. E' altresì noto che quel 2,84% pagato è il risultato di una somma progressiva sui precedenti pagamenti effettuati negli anni precedenti. Ora, poniamo il caso che nel 2010 maturi una piccola % perchè il PIL Argentina nel 2010 supererà il 3,5%. Domanda: ciò che sarà pagato nel 2011 si sommerà a quanto già percepito nel 2009(2,84 più un tot) oppure si ripartirà da zero?. Grazie a chi mi risponderà.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma nn sai che i ladrones stanno per fare default di nuovo e non pagheranno + un bel niente? nn segui il 3d dei ho?
finiranno come cuba o lo zwambwe ![]() cmq che io sappia questa minkia di titolo ha 2 limiti che lo fanno morire: il 2033 e la somma delle cedole che nn può superare, dall'inizio fino al 2033, lo 0.48 del nominale... contano tutti i centesimi, altro che ricominciare daccapo!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1288495 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho fatto una semplice domanda, ma ci sono risposte assurde finora. Intanto chiarisco che la scadenza è il 2035; e poi il warrant paga fino al 48% del suo valore nominale.e non lo 0,48. Se questo importo si esaurisce prima del 2035 il Warrant si esaurisce. Ma la mia domanda è un'altra e , tenuto conto che quota oggi circa 5,7 per me è interessante sapere quanto ho chiesto al post 1. Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12921371 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non mi risulta che il 2,84% sia la somma del 2008 più i precedenti. Non vorrei sbagliarmi ma ogni volta si riparte da zero, cioè alla fine dell'anno verificano di quanto il PIL abbia superato il 3,5% del indice già stabilito nel prospetto, poi il 5% di questo aumento viene distribuito ai possessori dei warrants. Mi spiace se non sono stato chiaro
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||