![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9257608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda tecnica
Solo per sapere: mi capita spesso di vedere obbligazioni quotate sulla borsa di francoforte che reputo interessanti e che vorrei acquistare; pur non avendo, alcune di esse, una grande liquidità dai dati pubblicati si evidenzia che ci sono stati scambi in giornata.
La mia banca, da me contatta al call center per acquistarli, mi risponde che su quei titoli non c'è mercato (o non c'è prezzo); vorrei sapere com'è possibile un fatto del genere. Ringrazio chiunque potrà illuminarmi al riguardo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è un problema della tua banca......non delle obbligazioni
se sono otc, come probabile, ad es. con iw le acquisti telefonicamente ma devi adattarti ai prezzi bid/ask che ti comunicano....il prezzo non lo fai tu e molto spesso (quasi sempre) non ricalca quello che trovi online |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9257608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||