![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Troglo Follower
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Offerta minima
Avrei bisogno di un'informazione.
Questa mattina ho fatto un'offerta in denaro sulla IT0006621319 a 91, mentre vi era in denaro una sola proposta a 92,5 circa: ordine non passato Seconda offerta in denaro a 91,5: ordine non passato Terza offerta a 92.00 ordine non passato. Ho chiesto spiegazioni alla banca e gentilmente mi hanno informato che le offerte sono state ritenute troppo basse, non da loro ma dal MM. Ora chiedo a chi ne sa più di me: 1) Esiste un'offerta minima che si deve mandare? 2) Se la risposta è si come si calcola? Perchè io ho notato prezzi di istituzionali con spread ben superiore allo 0.3% quindi se non possono avvenire d'ora innanzi li segnalo tutti agli organi competenti. 3) Se 40 cents sotto sono troppo pochi e quindi non si possono inserire, come possono avvenire crolli di Borsa visto che un titolo non può avere denaro sotto lo 0,4%? 4) Come viene calcolato il riferimento di un titolo? Intendo dire il valore lo da il mercato o in base al valore che al MM o a chi per lui in quel momento conviene? Grazie a chi vorrà rispondere |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
esempio IT0006649799
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Ciao Vito, io e forse so rispondere solo a questa, il prezzo di riferimento "dovrebbe " essere la media matematica fra l'ultima proposta di denaro e l'ultima lettera, non mi ricordo dove lo lessi , tempo fa, per i limiti neanch'io li ho ancora capiti bene, mi studiero la risposta di Karl, ciao
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||