![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
No Pain No Gain
|
Eseguiti da 1000 euro: il flagello del trader
Oggi 3 eseguiti da 1000 euro tutti in denaro sull'euro tlx
, mi chiedo chi ha commissioni così basse da potersi permettere l'eseguito di cosi poche obbligazioni a parte il MM;a questo punto per evitare commissioni doppie o acquistare sul mot,ma molte obbligazioni interessanti non ci sono, o acquistare sulla lettera al prezzo corrente.A volte poi capita di mettersi davanti a uno che magari era lì da ore e niente e appena ti metti davanti vieni trombato all'istante ma li m.....cci vostri ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
No Pain No Gain
|
Citazione:
Le commissioni sono doppie quindi ben 10 eurozzi per tradare 1000 euro bella roba!! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io gli spezzoni da 1k, 2k, 3k € li metto da parte e non ci penso più; me li rimborsano a scadenza senza ulteriori commissioni; comunque io pago 9 € di min e quindi su 1000 è una commissione pesante.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
No Pain No Gain
|
Citazione:
Però Karl se su quel titolo voglio farci trading ecco che il tuo discorso non regge, mi dirai che ci sono centinaia di titoli per fare trading ma ultimamente seguo non più di 10-12 titoli e poi io solitamente non opero per portare a scadenza un 2012-2013.dovrò cambiare strategia o acquistare domani un'altro lotto per mediare il prezzo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||