![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per chi vuole acquistare obb. Morgan Stanley 9
Mi sono permesso di aprire il nuovo thread.
Veniamo da qui: Per chi vuole acquistare obb. Morgan Stanley 8 Ciao Matteo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2160655 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok... allora scusatemi... se rifaccio la stessa domanda...ma considerato che l'ho fatta alla fine del theread e dove viola mi ha risposto dicendomi (giustamente) che prima che fallisca la morgan fallirebbero tutte le banche mondiali......
rimetto la domanda perche vorrei altre risposte.... considerato anche sono entrato sulla morgan con varie operazioni per un tot di 15 k... pochi ok... ma cosi ad occhi chiusi ! :LOL Avevo scritto nell' altro trhead: premettendo che non sono ne trader ne ci capisco una mazza....... se io comprassi ste obbligazioni al prezzo 96 o 97 insomma il prezzo che batte ...e tenedole fino alla scadenza.... ci prendo interesse e guadagno poi al rimborso... quindi siccome sono soldi facili, mi spiegate dove sta la fregatura?? sono a rischio default? eppure mi segna un rating A... direi non male! e allora qual'e' il rischio? grazie della pazienza! ^^ ecco chiedo dove sta il rischio, perche interesse altino e rimborso alla scadenza, mi pare troppo facile ! ^^ |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21657821 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non vedo la Merrill IT0006623620. Avevi già dato per caso una valutazione sul rendimento atteso? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le stesse cose (prima che morgan stanley fallisca falliscono le banche di mezzo mondo) si dicevano anche per lehman, quindi ecco perche' l'interesse e' piu' alto. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il rating aveva avuto un primo taglio ad A-, Morgan ha sfruttato la caduta di Lehman. oltre 1 anno che compro/vendo bond Morgan sono sempre saliti, così anche l' azione. mentre citigroup, merril, jpmorgan, goldman sacks sono più sali/scendi |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Alpha Lima Aviation
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buondì a tutti
Nel 2005 avevo comperato a 100,29 queste Merrill a TV : XS0188689623 che pagano Euribor 3M + 35BP . A suo tempo hanno avuto un discreto rendimento ma ora non più e si vendono a 98,70...rendimento a questi prezzi circa 1,82% . Da quando sono andate sotto la pari ho evitato di venderle pensando di portarle a scadenza ma ora mi sa che tenerle non abbia più senso visto lo spread ridicolo per questo tipo di emittenti e la scadenza ravvicinata. A parità di rating e di settore e volendo stare su un fisso classico a breve con quotazione attorno alla pari le sostituirei, ad esempio, con queste: Morgan Stanley 4,25 2013 isin XS0308361467 che al momento si prende poco sotto la pari con rendimento attorno al 3,72 Che ne dite dell'operazione ?? Grazie per i vostri pareri. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||