![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione fallita e spostata su altra banca
Buongiorno a tutti.
Spero sia la sezione giusta per porre la seguente domanda: in merito ad un obbligazione si una società fallita (gli anni scorsi) ho fatto insinuazione al passivo ed avevo ricevuto a suo tempo un primo rimborso dopo la procedura effettuata dal curatore fallimentare. Tutto regolare. Premesso questo avevo chiuso c/c e deposito titoli da una certa banca e spostato il tutto su quella attuale. Ignoravo che era meglio tenere il titolo 'fallito' nella banca uscente poichè attendendo un secondo rimborso il curatore fallimentare mi dice che la mia banca deve mettere il 'blocco' ai titoli altrimenti non è semplice ricevere tale rimborso. Chiedo lumi alla banca attuale. L'impiegata un po' scocciata mi dice che pare non sia possibile far nulla perchè avrei dovuto agire diversamente . Domanda: avro' pure il diritto di ricevere questo rimborso !!! Vorrei un parere da un esperto di voi. Se sia possibile insistere col direttore per far porre il 'blocco' dei suddetti titoli come già effettuato dalla banca uscente. Grazie a chi mi puo' rispondere. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
credo che comunque in qualche modo si possa sistemare a limite portando di nuovo i titoli sulla vecchia banca. scusa ma di che titoli si tratta e se posso saperlo di che banche parliamo? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Forse mi sono spiegato male: c'è già il blocco e possiedo l'attestato dell'insinuazione al passivo ma è riferito a quando il titolo era sulla vecchia banca con tanto di carta intestata sulla stessa banca uscente. Ti scrivo MP ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
spostata da banca bipielle net (divenuta banca network) a banca intesa |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
qualche gentile esperto.. ![]() grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||