![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Solo Fenomemo di inizio anno?
Le obbligazioni lunghe sia corporate che di stato vedasi BTP 2029 sono in storno deciso dai massimi di dicembre.
Secondo voi è uno storno fisiologico ovvero è iniziato il travaso lunghe scadenza con mercato azionario? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1406162 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non credo a qualcosa di fisiologico. I quantitativi della lettera sono consistenti quindi c'è una strategia.Credo stiamo assistendo al principio dell'inversione di tendenza dei tassi ed i grandi cominciano a muoversi e ad alleggerirsi.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per me son le solite speculazioni. c e chi alegerisce le sue posizioni vendendo in gain oppure chi magari vende per entrare,tardi per me, sull azionario che ancora sale.
dopotutto la maggior parte delle persone fa il contrario di quel che dovrebbe fare ed e il gioco dei ribassisti e dei rialzisti. io rimango sulle mie posizioni su corporate e aspetto storni sull azionario per rientrare |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||