Google: oggi compie dieci anni in Borsa, +600% in un decennio
Google: oggi compie dieci anni in Borsa, +600% in un decennio
Festa a Wall Street per il compleanno di Google. Oggi il colosso di internet compie i suoi primi dieci anni di presenza sul listino americano. In un decennio, il titolo ha guadagnato qualcosa come il 600%, raggiungendo il terzo posto al mondo per c...
Listini europei positivi, Piazza Affari fiacca. Quadro geopolitico resta in primo piano
Listini europei positivi, Piazza Affari fiacca. Quadro geopolitico resta in primo piano
I listini europei continuano a sfruttare l'allentamento delle tensioni geopolitiche, in particolare quelle tra Russia e Ucraina e in Iraq. Un clima più disteso di cui hanno beneficiato anche gli altri listini internazionali, tra cui Wall Street con...
Fiat: per Credit Suisse è underperform. Domani ultimo giorno per il recesso
Fiat: per Credit Suisse è underperform. Domani ultimo giorno per il recesso
Nessuna sorpresa positiva per Fiat. Ne sono convinti gli analisti di Credit Suisse che hanno riavviato la copertura sul titolo della casa automobilistica con rating underperform e target price a 6 euro. "Dopo i successi dell'amministratore delegato...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-12-09, 21:34   #1 (permalink)
Member

L'avatar di u2pop

Popolarità: 16552207
u2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond repute
Valore buoni Fruttiferi Postali e sito delle poste

Buonasera a tutti,

mi scuso per l'apertura di questo tread ma e davvero importante per me, dovrei sapere il valore esatto di alcuni buoni fruttiferi postali ho visto che sul sito delle poste si può calcolare il valore, quello che volevo sapere e se il calcolo che è sul sito delle poste e reale oppure no perchè ho saputo che nel corso degli anni ci sono state molte modifiche di serie e di interessi...

Grazie
u2pop non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-12-09, 22:00   #2 (permalink)
Member

L'avatar di imbarazzato75

Inserimenti nel blog: 4
Popolarità: 42949677
imbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da u2pop Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,

mi scuso per l'apertura di questo tread ma e davvero importante per me, dovrei sapere il valore esatto di alcuni buoni fruttiferi postali ho visto che sul sito delle poste si può calcolare il valore, quello che volevo sapere e se il calcolo che è sul sito delle poste e reale oppure no perchè ho saputo che nel corso degli anni ci sono state molte modifiche di serie e di interessi...

Grazie
https://open.bancopostaonline.poste....fp/sel_bfp.asp

oppure

http://www.cassaddpp.it/cdp/Risparmi...tali/index.htm

Posso dirti che la serie "O", nel lontano 1986 ha subìto una variazione del tasso di interesse tramite un (vergognoso, aggiungo io) decreto del Ministro del Tesoro del 13 giugno 1986, G.U. n. 148 del 28 giugno 1986.
Sostanzialmente i tassi sono stati riallineati a quelli della (più sfavorevole) serie "Q".
imbarazzato75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-09, 22:02   #3 (permalink)
Member

L'avatar di u2pop

u2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond reputeu2pop has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da imbarazzato75 Visualizza messaggio
https://open.bancopostaonline.poste....fp/sel_bfp.asp

oppure

http://www.cassaddpp.it/cdp/Risparmi...tali/index.htm

Posso dirti che la serie "O", nel lontano 1986 ha subìto una variazione del tasso di interesse tramite un (vergognoso, aggiungo io) decreto del Ministro del Tesoro del 13 giugno 1986, G.U. n. 148 del 28 giugno 1986.
Sostanzialmente i tassi sono stati riallineati a quelli della (più sfavorevole) serie "Q".
Grazieeee quindi il valore che riporta il sito delle poste e giusto vero??
Vecchio 07-12-09, 22:20   #4 (permalink)
Member

L'avatar di imbarazzato75

Inserimenti nel blog: 4
Popolarità: 42949677
imbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond reputeimbarazzato75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da u2pop Visualizza messaggio
Grazieeee quindi il valore che riporta il sito delle poste e giusto vero??
Si, esatto.
imbarazzato75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-12-09, 22:43   #5 (permalink)
Member

L'avatar di u2pop

Citazione:
Originalmente inviato da imbarazzato75 Visualizza messaggio
Si, esatto.
Grazie
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52.