![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda sul prezzo medio di carico di un bond
Ciao, volevo chiedere una precisazione sul prezzo medio di carico di un bond.
In particolare, su fineco (http://help.fineco.it/interna.asp?sez=125&info=1551), si dice che non comprende le commissioni e il rateo. Eppure ogni volta che acquisto un titolo obbligazionario, con il Banking di Unicredit, il primo giorno mi compare al prezzo che ho inserito io per l'acquisto,dal secondo giorno mi vedo aumentato il prezzo medio di carico di circa uno 0,2%, che corrisponde alle commissioni che io pago + le spese fisse di 2 euro. Potete darmi qualche delucidazione a riguardo? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sotto c'è il prezzo medio fiscale che tieni sia conto delle commissioni che l'imposta del 12,5% se c'è disaggio d'emissione sul titolo che si sta acquistando |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Bunga! Bunga!!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se acquisti 10 a 100 e 5 a 200 il tuopmc sarà 10*100 + 5*200 ---------------- = 133,33 15 e non 150. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||