Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA Quotazione al 24/05/2012 2.340,2600 (2,26 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-11-09, 23:41   #1 (permalink)
Member

L'avatar di dodecaneso

Popolarità: 42949682
dodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond repute
ARGENTINA 117 CRISTINA KIRCHNER CANJE DEFAULT BOUDOU DEUDA FMI PARIS CLUB pagare

Intanto foto di oggi.
Con le forze in campo a disposizione non è andata male.
Domani metto giù qualcosa.
Solo una battuta nel colloquio avuto con il prossimo presidente argentino Ugo MOYANO (Eragal):
"EL MUNDO NOS SAQUEO' TODO"
A domani la mia risposta.
Immagini allegate

dodecaneso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-09, 00:28   #2 (permalink)
Member

L'avatar di dodecaneso

dodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond reputedodecaneso has a reputation beyond repute
Me ne aveva parlato pochi gioni fa la nostra amica Rosi di Castelgaldolfo. Purtroppo si è fatta male alle caviglie con strascici e non ha potuto partecipare alle nostre ultme manifestazioni.
Stasera mi ha ritelefonato per dirmi prticolari di una manifestazione in tre occasioni di una manifestazione "culturale" sulla situazione argentina sponsorizzata dal comunedi Frascati. Leggete e vi rendete conto perchè l'argentina gongola, e noi dobbiamo lottare con molti nemici, molti in casa nostra.
Se volete saperne ancor di più mettete in ricerca google:
mostra scuderie aldobrandini argentina futuro imperfetto
Intanto vedete qui se volete:
http://www.controluce.it/index.php?o...ati&Itemid=224
Se avessi saputo per tempo ci sarei andato molto volentieri per dare il mio contributo di... Forse l'assessore o chi per lui mi avrebbe apostrofato con: "lei è un provocatore", come già lo sono stato anni fa in piazza Montecitorio.
Vecchio 29-11-09, 10:56   #3 (permalink)
Bubbole!

L'avatar di dammatra

Popolarità: 42949680
dammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond reputedammatra has a reputation beyond repute
POPRAD

io a Dubai ci sono appena stato.
Devo dire che questa aria di crisi non l'ho proprio vista.

Sbagliero' ma mi appare piu' una speculazione per differerire
dei pagamenti con una scusa valida.

Cmq divertiti, se vuoi qualche info scrivi pure in MP.
dammatra non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-09, 11:02   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 9462500
queixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond reputequeixodebruxo has a reputation beyond repute
mancano ormai pochi giorni alla prima seduta del parlamento rinnovato e come ampiamente previsto è iniziato il mercato delle vacche. i k devono rimontare la maggioranza e sono partite neanche tanto sottobanco offerte di posti, prebende, finanziamenti alle zone di origine dei deputati comprabili. si sa, in un paese dove la moralità è sconosciuta, è una cosa normale , anzi passi per scemo se non approfitti, in barba alle balle colossali sui poveri e i bambini denutriti; dette da una poi con un rolex con diamanti stride parecchio. comunque, dagli e dagli la kretina è riuscita ad avere la sua brava foto con un bidet in testa vicino al papa. la mostrerà ai nipotini quando si sarà ritirata col guercio al calafate nel suo mega albergo, con tre o quattrocento milioni di dollari i svizzera. intanto il roboante canje è passato in secondo piano e si appropinqua l'emissione di lettere del tesoro che le banche, piene di liquidità, saranno costrette a sottoscrivere.
queixodebruxo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-09, 12:27   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 42949680
poprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond reputepoprad has a reputation beyond repute
io vado per vacanze. una settimana.se puoi, mandami con msg pvt le dritte che mi servono.grazie ( trasporti, ristoranti, acquisti.. etcetc)
poprad è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-09, 16:52   #6 (permalink)
Member

L'avatar di dodecaneso

Spero non vi annoiate, leggendo il rapporto che faccio della giornata di ieri. E' una prima parte. Se ve la faccio un po' lunga è perchè alla fine sono rimasto soddisfatto e spero anche voi. E forse il bello viene nella seconda parte. Non curo la forma, e scusatemi di qualche errore etc. Devo uscire.

Come sempre a fare le manifestazioni ci si stanca un po’.
Per fare un po’ di riporto di quanto potuto fare ieri:
Alle 9:45 io e Marisa eravamo davanti all’Hotel Eden (marciapiede di fronte). Thesis già pronta con bandierina ladronica di fronte all’uscita con Mercedes in parallelo. 12/15 individui in attesa, forse qualcuno agente in borghese. Macchina e due moto di Polizia più in disparte.
Dopo circa un quarto d’ora di osservazioni noto a fianco dell’uscita sul marciapiede il magnifico Hugo Moyano che parlava con altri due. Aggiro dai marciapiedi e raggiungo il gruppetto.
Vi risparmio il mio argentino maccheronico, che purtroppo mi sono “dovuto” imparare alla buona dal 2002, ma tutto il colloquiare è stato in quell’”idioma” con qualche intermezzo del nostro e perfino flash inglesi, quando mi sembrava che forse meglio per farli capire.
Rivolto a Moyano: “Lei è il signor Moyano (mogiano)”
Si, risponde. “Sono un risparmiatore italiano, la prego di consegnare questo foglio all signora presidenta”.
L’ha preso letto e messo in tasca.
“Quando si decide l’argentina di pagare i suoi debiti?”
“Il mondo ci ha saccheggiato tutto” ribatte M.
“Chi io, l’Italia, la Germania, la Francia? In cosa? Solo menzogne per non pagare”. "Il mondo" ripete, a disco Moyano.
Intanto a sinistra avevo uno che si è detto essere Viviani, sindacalista non so di che. “Moyano è dei camioneros” dico io.
“Si” meravigliati un po’ che lo sapessi.
“L’argentina vuole peggiorare le relazioni col mondo, specialmente ora con il vostro PJ, che è colpevole anche dei morti del dicembre 2001”
“Noooo!” In particolare il Viviani.
“Si ricordi le mie parole”.
E qui sono venute richieste sulle mie preferenze politiche, di paragonabili posizioni giustizialiste in Italia proposte da loro (sapevano) etc.
“Quanto ha investito, con che banca?” da Viviani. Rispondo.
“La banca è responsabile della garanzia” da Moyano, con coro di assenso sia di Viviani e dell’altro piuttosto silenzioso, che fosse un altro sindacalista, certo Smith.
“In quale parte del mondo? E’ una trovata tutta vostra argentina” ribatto “con cui credete di poter dare demagogiche giustificazioni. Voi argentini vi approfittate di persone deboli come me e di tanti altri cittadini. Chiamate buitre gli americani, ma chi è buitre loro che hanno comprato sul mercato obbligato da voi, o voi che vi siete preso cento e non restituite niente?”. Mi son in difficoltà.
Gli mostro la sentenza esecutiva finale. Viviani la scorre in prima pagina. “Ah Francoforte, si, si”
“L’argentina ha ricchezze immense, con 37 milioni di cittadini quasi tutti bianchi come noi qui su un territorio pari all’intera Europa, è intollerabile per noi”. Rantolano, tuttavia annuendo, e ho letto la loro sicurezza di sempre: “vivir de lo nuestro”.
A questo punto: “Lei sa dell’argentina più di noi”. Da Viviani “Purtroppo forse si, dal 2002” ribatto.
Intanto noto due militari loro ufficiali superiori con medaglie, pendagli e quant’altro, sopraggiunti che guardano il gruppetto, forse chiamati all’interno per il discorrere un po‘ “animato”, soprattutto da parte mia.
Si avvicina una bionda alta magretta, che confabula brevemente. “E’ giornalista lei?” domando. “No, no”, con un fare quasi dicesse a mio capire: “Non voglio essere di quella genia”. Sembra, ormai eravamo vicini alle 10:25, gli abbia fatto capire che era l’ora di avvicinarsi alle macchine.
Mi saluta Viviani con stretta di mano, assicurandomi che il foglio dato in copia a lui e Moyano sarà dato alla presidenta , gli altri due Moyano e Smith annuiscono e boffonchiano un saluto, avviandosi.

Ci siamo subito affrettati a raggiungere la nostra macchina e andare a San Pietro. Raggiungiamo un posteggio verso Stazione San Pietro e ci avviamo verso la Piazza. In prossimità del colonnato verso porta delle campane incontro una persona di circa la mia età, che veniva dalla Piazza. “Ha mica visto un corteo di macchine della presidente argentina?” dico. “E’ passato un tre minuti fa, entrando” risponde. “Accidenti” dico, e rallentiamo l’andatura. Era un po’ quasi ferma la persona, e visto che avevamo fallito l’obiettivo gli dico: “Volevamo darle il benvenuto, visto che non ci paga da 8 anni un prestito che gli abbiamo fatto”. “Dovevate saperlo che a tassi molto alti corrisponde rischio alto”, risponde. E iniziamo un insieme di botta e risposta. Capendo che la scuola di Brunetta, Benvenuto e tanti altri ha avuto buoni allievi. E questo era un professore di Geologia universitario.
Vecchio 29-11-09, 16:59   #7 (permalink)
Member

L'avatar di alceo

Popolarità: 41972979
alceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond repute
Dodecan....la mercedes nera in parallelo era una cabriolet ....?
alceo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-09, 17:12   #8 (permalink)
Member

L'avatar di dodecaneso

Citazione:
Originalmente inviato da alceo Visualizza messaggio
Dodecan....la mercedes nera in parallelo era una cabriolet ....?
Non mi sembra. Ma non son certo di niente.
Vecchio 29-11-09, 17:22   #9 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949675
spiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond repute
scusate se mi introduco, immgino il vs stato d'animo ma questo bond ISIN XS0205537581 argentina 2038 tasso step up, è stato emesso per rimborsare il debito in generale dovuto al default, quindi direttamente mirato ai "falcidiati2 del 2002 o è un nuovo bond per rastrellare altri soldi ? grazie e solidale con voi
spiccioli60 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-09, 18:11   #10 (permalink)
Member

L'avatar di alceo

Popolarità: 41972979
alceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond reputealceo has a reputation beyond repute
INVESTIGACIÓN JUDICIAL
Intiman a un secretario de Cristina a explicar cómo hizo para enriquecerse
Nacionales
Es Víctor Gutiérrez, en 30 días, debe justificar cómo creció su patrimonio que en 2003 era de 53 mil pesos y en 2008 trepó a 402 mil pesos
CON CANJE DE BONOS.....MI PARE OVVIO!
alceo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13.