![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2999030 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie...come mai non lo si trova ne' in borsa italiana ne' nelle piattoforme on line delle banche? la mia banca dice che il lotto minimo e' 50k, ma io non lo riesco a vedere....
qualcuno lo ha, e si riesce a calcolare la cedola? p |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 40918274 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In Italia lo puoi trovare sul mercato Hi-mtf.
Non tutte le banche on-line (o tradizionali) aderiscono a questo mercato. Le caratteristiche principali sono riportate sulla scheda allegata. Attualmente quota sul suddetto mercato denaro 97,5 lettera 98,5. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2999030 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti; me lo ha segnalato proprio un bancario, ma poi ho fatto molta fatica a trovarlo. Non ho capito bene se e' a lotto minimo 50k, e come mai quota cosi' poco diciamo viste le cedole che non mi sembrano malaccio...
p |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||