![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2999030 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fiat 2/2015
Forse se ne e' gia' parlato a proposito di Beppe Scienza, ma vorrei un parere specifico su questa,qualcuno ha preso Fiat 2/2015 a 50.000 minino, isin XS0465889912?
cosa ne pensate? la cifra e' importante per me, ma potrei liberarla vendendo altro...qualcuno l'ha fatto? non mi e' chiaro, inoltre, se stacchera' cedola a febbraio o novembre grazie p |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2999030 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie, dunque vuol dire che ti fidi...non ho mai acquistato con lotto minimo 50k, scusate la mia inesperienza, si tratta di obbligazioni meno liquide? e' piu' difficile poi vendere?...credo che nessuno possa prevedere il destino di fiat, ma mi pare ci sia un certo ottimismo
p |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||