![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3490627 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Btp bce bei
Ciao a tutti.
Mi chiedevo se ad oggi, vista l'incertezza sull'affidabilità dei conti italiani rafforzata anche dall'aumento dello spread btp/bund, qualcuno di voi comprerebbe titoli di stato italiani per cercare un investimento sicuro. Detto questo, vi chiedo: 1°) BTP 1 Marzo 2020 4.25% a 102.5 sempre in vetta ai volumi. Con tassi rasoterra ho un pò di timore per possibili rialzi e 10 anni mi sembrano tantini, che ne pensate? 2°) Altre valutazioni ed indicazioni sui BTP o CCT o altro investimento sicuro; 3°) esistono una sorta di BTP emessi dalla BCE? E se esistono, come vengono regolamentati? Infine, secondo voi "Bei Ap16 Eur 3,5" è un titolo simile? Grazie in anticipo marco |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3490627 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bene per te...!
Ma potresti rispondere ad i miei interrogativi? Titoli BEI sono da considerare come i BTP italiani? Che regolamentazione hanno? E poi un commento sulla questione titoli di stato in base ai tassi attuali? Che fanno i trader, li considerano sicuri e soprattutto convenienti? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||