Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-11-09, 22:04   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 17002102
Gigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond repute
Solo un commento...

Ragazzi è OT ma vorrei un vs. parere sull'argomento vista l'esperienza che avete

http://roma.corriere.it/roma/notizie...34195061.shtml

Io ormai non riesco neanche più a leggere certe notizie...
Dove stiamo andando?
Certo si può dire che tra farlo e ufficializzarlo non è che poi cambi tanto, però il messaggio che si fa passare è devastante a mio parere!
Scusate l'OT
Saluti
Gigi11 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-09, 22:14   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 23875349
nochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond repute
Si sono

Citazione:
Originalmente inviato da Gigi11 Visualizza messaggio
Ragazzi è OT ma vorrei un vs. parere sull'argomento vista l'esperienza che avete

http://roma.corriere.it/roma/notizie...34195061.shtml

Io ormai non riesco neanche più a leggere certe notizie...
Dove stiamo andando?
Certo si può dire che tra farlo e ufficializzarlo non è che poi cambi tanto, però il messaggio che si fa passare è devastante a mio parere!
Scusate l'OT
Saluti
D'ACCORDO MA LEGGI CMQ BENE ...ALMENO SUL CORRIERE DICE SI CHE LASCIA IL POSTO AI PARENTI STRETTI MA DEVE RINUNCIARE AI BONUS DI USCITA E LASCIATI DIRE IO SONO USCITO 2 E MEZZO PRIMA MA CREDIMI CHI SI PUO' PERMETTERE DI STARE SENZA STIPENDIO PER COSI' TANTO TEMPO???????? E CMQ IL PRINCIPIO E' UNA CAVOLATA A MIO PARERE :
nochicco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-09, 22:21   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 17002102
Gigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond reputeGigi11 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nochicco Visualizza messaggio
D'ACCORDO MA LEGGI CMQ BENE ...ALMENO SUL CORRIERE DICE SI CHE LASCIA IL POSTO AI PARENTI STRETTI MA DEVE RINUNCIARE AI BONUS DI USCITA E LASCIATI DIRE IO SONO USCITO 2 E MEZZO PRIMA MA CREDIMI CHI SI PUO' PERMETTERE DI STARE SENZA STIPENDIO PER COSI' TANTO TEMPO???????? E CMQ IL PRINCIPIO E' UNA CAVOLATA A MIO PARERE :
Si ho letto bene... ma non riesco comunque a trovare una sola cosa positiva!
Direi che la parte più emozionante è questa:
«a parità di curriculum, capacità, intelligenza il figlio del dipendente è probabile che venga preferito»
Gigi11 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-09, 22:22   #4 (permalink)
Member

L'avatar di xXxALL INxXx

Popolarità: 8815267
xXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond reputexXxALL INxXx has a reputation beyond repute
lmao
xXxALL INxXx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-09, 22:42   #5 (permalink)
Pace e prosperità

L'avatar di albertoxxx

Popolarità: 42949677
albertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond reputealbertoxxx has a reputation beyond repute
Oltre a questo per i familiari di chi lavora in banca ci sono pure alcuni vantaggi, tra cui per esempio abbattimento delle commissioni per fondi comuni, agevolazioni assicurative, convenzioni varie in molti settori, dalla cultura allo sport. Insomma dobbiamo per forza trovarci un parente banchiere
albertoxxx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-09, 22:43   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Marjo

Popolarità: 4155233
Marjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond reputeMarjo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Gigi11 Visualizza messaggio
...
«a parità di curriculum, capacità, intelligenza il figlio del dipendente è probabile che venga preferito»
e magari c'è qualcuno che ci crede... in un paese dove la parola "meritocrazia" non si sa bene cosa significhi, succede anche questo...
Marjo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-09, 23:03   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 0
harrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond reputeharrison1 has a reputation beyond repute
un mio compagni di scuola e' entrato al posto del padre che faceva l'usciere e lavora li da 23 anni beato lui,figli di impiegati statali,parastatali ,raccomandati ecc ecc

io invece avevo mio padre che ha sempre lavorato onestamente ed e' diventato troppo tardi per meriti funzionario e invece ha i due figli che non ha avuto nessuno.

per questo in italia si va cosi' si va avanti cosi' e a tutti sta bene
harrison1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-09, 10:21   #8 (permalink)
13,9k di loss...

L'avatar di 4per100netto

Popolarità: 42949676
4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute4per100netto has a reputation beyond repute
sarei d'accordo soltanto nel caso in cui accadesse una disgrazia come la dipartita dell'impiegato,a quel punto anzichè lasciare in mezzo ad una strada una famiglia,si può permettere ai parenti di sostenersi dopo la tragedia.
4per100netto è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.