![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Solo un commento...
Ragazzi è OT ma vorrei un vs. parere sull'argomento vista l'esperienza che avete
http://roma.corriere.it/roma/notizie...34195061.shtml Io ormai non riesco neanche più a leggere certe notizie... Dove stiamo andando? Certo si può dire che tra farlo e ufficializzarlo non è che poi cambi tanto, però il messaggio che si fa passare è devastante a mio parere! Scusate l'OT Saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si sono
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Direi che la parte più emozionante è questa: «a parità di curriculum, capacità, intelligenza il figlio del dipendente è probabile che venga preferito» |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oltre a questo per i familiari di chi lavora in banca ci sono pure alcuni vantaggi, tra cui per esempio abbattimento delle commissioni per fondi comuni, agevolazioni assicurative, convenzioni varie in molti settori, dalla cultura allo sport. Insomma dobbiamo per forza trovarci un parente banchiere
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un mio compagni di scuola e' entrato al posto del padre che faceva l'usciere e lavora li da 23 anni beato lui,figli di impiegati statali,parastatali ,raccomandati ecc ecc
io invece avevo mio padre che ha sempre lavorato onestamente ed e' diventato troppo tardi per meriti funzionario e invece ha i due figli che non ha avuto nessuno. per questo in italia si va cosi' si va avanti cosi' e a tutti sta bene |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
13,9k di loss...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sarei d'accordo soltanto nel caso in cui accadesse una disgrazia come la dipartita dell'impiegato,a quel punto anzichè lasciare in mezzo ad una strada una famiglia,si può permettere ai parenti di sostenersi dopo la tragedia.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||