![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: BANCO POPOLARE
Quotazione al 28/05/2012 0,9130 EUR (-3,74 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
4 INTERCONTINENTALI
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Informazione su titolo Banca Pop. Verona 2008/2018 TV isin IT0004328230
Una cortesia.
Io cerco notizie circa il titolo della Banca Popolare di Verona obbligazione TV indicuizzata all'Euribor 2008/2018, isin IT0004328230. So che prende l'Euribor+0.25%. La mia domanda è se è vendibile, ed eventualmente a quale prezzo. Un mio carissimo amico le ha e non è contento per niente. In banca gli hanno detto di no !!!???????? Grazie a tutti in anticipo. Andrea |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Probabilmente non è quotata sui mercati regolamentati mot e tlx per cui è difficile venderla.
Tra l'altro con quella scadenza e cedola cosi' bassa oggi, penso quoterebbe parecchio sotto il valore nominale, per cui anche se il tuo amico riuscisse a venderla, perderebbe dei soldi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao e benvenuto in sezione
è una obbligazione subordinata con call nel 2013 , 500milioni di emissione ti riporto in parte quello che vedo sulle condizioni definitive dell'emissione ""Rischio di rimborso anticipato E' prevista la facoltà di rimborso anticipato - alla pari - ad iniziativa dell'Emittente, alla data del 31.03.2013."" ""Rischio di liquidità Correntemente non è prevista la negoziazione delle Obbligazioni su alcun mercato regolamentato. L’Emittente si riserva tuttavia il diritto di richiederne l’ammissione a quotazione presso i mercati regolamentati organizzati e gestiti dalla Borsa Italiana S.p.A.ovvero altri mercati regola entati dell'Area Euro, e di adottare tutte le azioni a ciò necessarie. Anche nell'ipotesi di titoli ammessi a negoziazione, esiste però un rischio di liquidità in relazione alle Obbligazioni, rappresentato dalla difficoltà di monetizzare l'investimento prima della scadenza. L’Emittente si riserva inoltre la possibilità di istituire un mercato secondario sulle Obbligazioni, ai sensi degli articoli 77-bis e seguenti del TUF, per il tramite di Banca Aletti S.p.A., società del gruppo Banco Popolare. Qualora l’investitore decidesse di procedere alla vendita dei titoli prima della scadenza naturale del prestito, potrebbe incontrare difficoltà nel liquidare l’investimento e, conseguentemente , potrebbe ottenere un valore inferiore a quello originariamente investito, dando origine a perdite in conto capitale."" se poi c'è qualcuno in sezione che può verificare con bloomberg o con ubs quotes in maniera tale da vedere se ci sono controparti su questo titolo grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
mamm dò carmn !
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Però alla fine credo sia sempre una questione di prezzo ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' un'emissione abbastanza grande ma min den 1k, no rating e non vedo provider di prezzi..puzza molto di emissione retail...per la quale comunque il banco popolare (o banca aletti per esso) dovrebbe fornire uno straccio di prezzo. Guardando emissioni sim,ili direi che dovrebbe girare abbondantemente sotto 90 cmq...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Salve a tutti,
anch'io desidero notizie più precise in merito a questa obbligazione IT 0004328230. Sto aiutando un mio amico a venderla. In realtà lui ha già trasferito l'obbligazione in oggetto dalla BPL (che è la banca che gliel'ha venduta) a un'altra banca, proprio perchè continuavano a dirgli che il titolo non è vendibile. Lui non è molto competente in materia, e adesso che vuole a tutti i costi venderla secondo voi che prezzo chiederà la banca Popolare? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||