![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
UNITI SI VINCE
Popolarità: 12211840 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CERCA IL VOLUME DELLA NUOVA DISCUSSIONE CLICCANDO SU QUESTO LINK http://www.finanzaonline.com/forum/f...aysprune=&f=33
Ultima modifica di esse : 01-12-09 alle ore 16:50 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rispondo al tuo ultimo post sul volume XX
1) penso che solo mauro1969 & colleghi possano dare una risposta ponderata. E magari anche dare qualche altra dritta sulle domande da porre... Tanto per non apparire solo in****ati ma anche preparati. 2) ...superato...hai ripostato mentre scrivevo qui! Solo una domanda: questo è il vol. XXI? perchè nell'elenco di fol appare come XX seguito da un tratto verticale che non mi sembra l'uno in numeri romani |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1157889 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche il segretario del mio comune ritiene che l'autentica delle firme sulle procure sia di competenze dei notai, quindi nessun risultato.
Se qualcuno in provincia di VI-PD-TV è riuscito a farsi autenticare le firme in comune lo faccia cortesemente sapere sul forum. ![]() sm67 - vicenza |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 265935 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 218615 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ALLORA! APPUNTAMENTO A DOMANI MATTINA mercoledì 18/11 alle ore 9.00 CON LA VIDEOCHAT DEL CORRIERE DELLA SERA (da www.corriere.it TROVERETE IL LINK oppure DA http://videochat.corriere.it/index_Milano01.shtml. INTERVERRA' Filippo Cavazzuti, Presidente di PATTI CHIARI. E' UN'OCCASIONE UNICA NELLA QUALE INVIARE LE NOSTRE DOMANDE ... MI RACCOMANDO ... FIRMIAMOLE TUTTE COME AIROLB ... FORSE DOPO 2 o 3
INCOMINCERANNO A DOMANDARSI CHI SIA AIROLB .... MI RACCOMANDO ... PARTECIPATE NUMEROSI!
Ultima modifica di wws : 17-11-09 alle ore 20:54 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
UNITI SI VINCE
Popolarità: 12211840 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Per me rimane ancora un mistero il perchè alcune volte non si visualizza la i maiuscola (cosa che in anteprima da tutto regolare) come dovrebbe essere al posto del tasto 'pipe' | che hai menzionato...mistero...forse è il mio browser. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Videochat con Patti Chiari
SE NON SBAGLIO per seguire la videochat occorre andare QUI cliccare su "Appuntamenti" quindi su "Incontri digitali" e scegliere il video che interessa ; invece per porre domande scritte cliccare su QUESTO link già segnalato ( penso che si possano inviare già da ora ! )
Ultima modifica di eemme : 17-11-09 alle ore 22:26 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||