![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader par time
Popolarità: 28544259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ORDINI di 4000 di nominale,????????????
Questo messaggio è diretto a coloro i quali inseriscono un ordine di 4000 di nominale e pretendono di mertersi primi sul BOOK.
Se qualcuno cerca di superarvi,secondo me, non lo fa perche vuole essere servito prima, ma lo fa per non avere un eseguito parziale di 1000, su un titolo poco liquido. Io personalmente quando si presentano con 4000, li supero sempre anche se così facendo si riduce notevolmente lo sprad. Ripeto non perche voglio essere il primo, ma per la considerazione fatta prima. ![]() ![]() Pertanto, se volete mettervi primi sul book, almemo mettete 5000 di nominale e sono certo che vi lasceranno fare. ![]()
Ultima modifica di ppff : 17-11-09 alle ore 15:48 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dimmi dove fai questo giochetto che ti servo io volentieri ![]() roba da matti una sfrenesia di comprare a tutti costi bhoooooo
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Trader par time
Popolarità: 28544259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma giochetti di chè. Ma quale frenesia di comprare? forse sono stato poco chiaro,ho non hai colto il senso di questo post. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Se qualcuno cerca di superarvi,secondo me, non lo fa perche vuole essere servito prima, ma lo fa per non avere un eseguito parziale di 1000, su un titolo poco liquido. Io personalmente quando si presentano con 4000, li supero sempre "
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Trader par time
Citazione:
Capito mi hai. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||