![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fiat 07.11.2011 TF 6,90% step-up isin XS0137544465
Ma non scadeva il 07/11/2011?
Webank mi ha accreditato alla pari un terzo dei miei bonds in oggetto! Cosa mi sfugge? Erano "parzialmente callable"? O sono in banca che sono diventati parzialmente deficienti?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Molto insolito questo sistema, non trovi? Quindi se ho ben capito il prossimo anno mi rimborseranno alla pari META' dei bonds rimasti, corretto?
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Per aspera ad astra
Siccome rimborsano alla pari è corretto considerare una minusvalenza se uno le ha acquistate sopra alla pari?
Mentre invece non sarebbe una plus se uno le avesse acquistate sotto la pari, corretto? (per via della certezza del rimborso) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'anno prossimo rimborsano metà del capitale residuo; per chi ha pmc sopra la pari ad ogni rimborso c'è una minus, per chi ha pmc sotto la pari ad ogni rimborso c'è una plusvalenza. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||