![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1340592 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie per il mod."maino"
BUONASERA A VOI TUTTI DEL FORUM,
VORREI FARE UN PLAUSO AL NICK "MAINO" E A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO A CREARE IL FILE DOVE E' POSSIBILE SIMULARE E CAPIRE QUALI SIANO LE OBBLIGAZIONI DA POTER SCEGLIERE PER EVENTUALI INVESTIMENTI.PER LA PRIMA VOLTA HO VISTO SUL VOLTO DELL' INFORMATORE FINANZIARIO DELLA BANCA CON CUI OPERO,IMBARAZZO,( ![]() :co nfused QUANDO DOPO AVERMI SPIEGATO I VANTAGGI DI TUTTI I LORO PRODOTTI,HO CHIESTO DI AVER UN PARERE SULLE OBBLIGAZIONI DA ME SELEZIONATE CON RENDIMENTI BEN PIU' ALTI E MENO COSTOSI.GRAZIE TANTE ANCORA |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Non mi permetto, per via dei tanti programmi che ai automatico tracciano le email nei vari forum, di inserire il suo indirizzo. Googla la parola VENTIMAGGIO e ti darà il link del suo sito, qualora tu non lo abbia già
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Carissimo 001962, condivido il tuo ringraziamento a maino per lo stumento che ha messo a disposizione;
Maino a parte ti sei giocato il divertimento con il funzionario , da ora in poi sei "SCHEDATO", loro eseguiranno ciò che tu chiederai e basta e tanti saluti allo sbugiardamento; pazienza , cambia banca e trovati un altro operatore ignaro e ridivertiti![]() .
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderator
|
L'utilizzo è molto semplice, basta completare soltanto i campi delle prime sezioni, cioè data emissione, prezzo emissione, scadenza, prezzo scadenza, eventuali cedole, data, prezzo e quantità in acquisto.............poi la procedura conteggia tutto da sola..........se hai problemi di visualizzazione devi installare dei componeti aggiuntivi in excel..............
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Aiuta i bimbi poveri
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Allego la guida |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ritengo sia meglio far riferimento all'ultima versione della guida (valida anche per il Master 6.5) che è scaricabile dal solito sito di "Maino" : non posso allegarla perchè ha una dimensione troppo grande anche nella versione PDF.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 697286 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho scaricato secondo tuo consiglio ( dal thread BEI , trattamento fiscale ) il Master 6.5 per OpenOffice ( sono sotto linux Ubuntu ), vi ho copiato i dati da te usati per la BEI 2019 ...ora ZC , ma non mi produce nessun calcolo ! Ho provato anche con una normale obb. a reddito fisso e non fa nulla. Ho iniziato a leggere la Guida Master 6.4 e nella pagina dei preliminari mi mostra il menu Strumenti > ( protezione , macro,componenti aggiuntivi ...) che io non ho ...e' solo riferito a excell ? Grazie. Ultima modifica di landolini : 22-08-10 alle ore 18:23 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||