![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Tlx vs mot
Il Tlx è uno dei mercati più utilizzati per gli scambi obbligazionari, siete d'accordo?.....guardando L'MPI (Market Performance Index) sembrerebbe proprio di si:
http://www.eurotlx.com/tlx-portal/tl...&typeCircuit=0 Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io preferisco utilizzare il Mot. Fra le altre cose, non mi piace il fatto che, sul TLX, non possa inserire gli ordini fuori dall'orario della seduta. Comunque la mia piattaforma li supporta tutti e due |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non vorrei dire una capzata
, pero' prendendo esempio dai titoli che ho in ptf e che sono quotati su entrambi i mercati, mi verrebbe da dire che è piu' conveniente comprare sul mot e vendere sul tlx.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Guarda, manco a farlo apposta: oggi, verso le 19, ho inserito un buy x domani SUL MOT per una MS che costa, sul Mot, quasi una figura in meno che sul tlx |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo, ci sono stessi titoli quotati sui 2 mercati; gli andamenti sono in linea di massima i medesimi ovviamente (non è che su uno quota 70 e su uno 80), però piccole differenze di quotazione sono all'ordine del giorni (ad esempio non è difficile vedere psa che quota sul tlx un 0,10 e passa in più che sul mot)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||