![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 840830 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa ne pensate di questa obbligazione Citybank?
Stamattina in Banca mi hanno paventato la possibilità di acquistare in collocamento un'obbligazione citybank,durata 5 anni,primi 2 anni cedola fissa 3% poi cedola variabile Euribor 3 M + 0,50.
A parte il rendimento,non eccelso ma in linea con la situazione attuale dei tassi,cosa pensate di questa obbligazione?Che mi dite dell'emittente?Ci stavo facendo un pensierino,non più del 5%-10% del mio patrimonio
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ne ho
UNA a dieci anni tasso fisso 5 % pagata 87 ..oggi quota 94....per questa dovresti sapere l'euribor a 3 mesi quanto sara' adesso e' bassino 0,72 la media e' un 3% ma quando tornera' a questi livelli tra quanti anni??' se sai questo puoi comprare .....attualmente ti troveresti con una cedola di 1,22 lordo circa percio' immagino il prezzo se fosse cosi' calerebbe ......
![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citigroup e' la "meno sicura" delle gross banche americane con un CDS a 5 anni sui 200 basis points, seguita da MS a 130bp e Bank of America a 119. Secondo me il rendimento non e' un gran che. Su TLX puoi trovare una Citigroup con scadenza 2013 (cedola 4.75%) che rende il 3.9% a scadenza. Non ho fatto un confronto preciso ma quella che ti hanno proposto mi sembra un po' basso.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10946659 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Se cerchi un titolo con queste caratteristiche guarda qui: Parere su abn amro 2019 tasso fisso-variabile isin NL0009062215 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41732755 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
puoi dirci qual'è la banca che la colloca? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||