![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Che obbligazioni mi consigliate
Ho 26k da reinvestire.Vorrei una obbligazione sicura con una durata di circa 3anni ,e con una cedola fissa sul 2,50 netto e se possibile con valore d'acquisto non superiore ,di molto al 100.Capisco che mi vogliate dire che e' un sogno,ma non si sa mai,forse un suggerimento sapete darmelo ![]() Grazie Salvia52 Ultima modifica di salvia52 : 10-11-09 alle ore 13:24 Motivo: titolo errato |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5738318 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
:Telecom 2,05% michelin 2,26% http://investimenti.unicreditmib.it/...jsp?idNode=203 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a questo punto preferisco chebanca con vincolo annuale 2,5% lordo anticipato oppure una polizza dipo la genertel life serenamente che non ha caricamenti... rendimento garantito 0% , ma storicamente sotto il 2,5% non sono mai andati... per un 2,5% netto non prendo strumenti che mi espongano ad un rischio in conto capitale... se rischio in conto capitale guardo solo dal 4% netto in su... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5738318 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Telecom e Michelin non sono il massimo come sicurezza...(vedi rating) Chiedi troppo! a breve quei rendimenti su titoli sicuri non li trovi... comunque prova a valutare queste: XS0207714022 Rabobank XS0409428231 Banca Imi IT0003809024 Mediobanca oppure ascolta il consiglio di johnny...
Ultima modifica di thesaurus : 10-11-09 alle ore 15:22 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per cose tranquille: CheBanca! 2,5% lordo anticipato ad un anno mi piace molto Rendimax libero o vincolo 1/2/3 Mesi il fondo anima liquidità Polizze assicurative tradizionali gestione separata senza caricamenti e penali di uscita (ce ne sono poche così), hanno la possibilità di investire in titoli lunghi senza però rischiare in conto capitale per le loro speciali regole contabili... specie in ottica di rialzo dei tassi possono essere una bella sicurezza... Buoni postali (ora però li scarto perchè i rendimenti sono davvero miseri) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||