![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6412636 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sostituzione Medio centrale zc 2014
Vorrei un consiglio da voi amici esperti
ensavo di sostituire questa obbligazione che mi stanno dando un gain del 10% in pochi mesi.Ho in portafoglio btp,eni tf e tv,barclays e abn tf,crediop ind ed anche la mediocen 2019 zc.Il mio limite temporale puo' essere anche 10 anni,non ho problemi di rischio,basta che non mi consigliate cose falliteo che stanno per fallire!La mia Banca Mediolanum opera solo sul mot...quindi purtroppo non tlx... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se no se apri IW o WeBank puoi pensare alle perpetuals... roba con call dal 2011 al 2015 si parla ancora di 8/9% annuo lordo ... i rischi son più alti... ma per una parte del potafoglio per me si stanno tutti...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
sbaglio o c'era un monitor sulle perpetuals? hai del materiale da studiare ? grazieeeee ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||