Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-11-09, 16:46   #1 (permalink)
My private 9/11

L'avatar di 9/15

Popolarità: 34478535
9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute
Comitato Fregati Lehman Brothers(A.I.R.O.L.B)iscrizione e news volume XIX

VISITA IL NOSTRO SITO PER CONOSCERE LA STORIA DI AIROLB http://www.lehman-brothers.info/

Cari amici fregati benvenuti,

in questi lunghissimi mesi dopo quel maledetto 15.09.08 abbiamo sperato che in un paese civile fosse sufficiente portare all' attenzione dei media e dei vertici delle Istituzioni Politico Finanziarie il dramma di migliaia di famiglie colpite a loro insaputa dal disastro Lehman per ottenere una immediata giustizia.

Mai previsione fu errata se anche noi dell' AIROLB (Associazione Italiana Risparmiatori Obbligazionisti Lehman Brothers) siamo ancora qui a pretendere giustizia dal Sistema che garantì le nostre obbligazioni come super sicure a basso rischio e rendimento e con rating al pari dei titoli di Stato Italiano(A+).

I nostri portavoce (Airolb conta circa 1000 risparmiatori con in dote quasi 60 milioni di euro di nominale lehman) sempre garbatamente e nel massimo rispetto le hanno provate tutte per cercare un accordo stragiudiziale con la controparte ma in cambio hanno ricevuto solo alcune ipocrite pacche sulla spalla ed una solidarietà che suona molto come presa in giro.

Dopo il primo meeting nazionale tenutosi a Bologna il 18 Ottobre 2009 CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL VIDEO insieme ad un importantissimo Studio Giuridico si è deciso di cambiare decisamente rotta e di far sentire la nostra voce anche nei Tribunali puntando sulla massima adesione di Fregati Lehman per citare in giudizio i primi artefici di questa farsa cioè Patti Chiari e le Agenzie di Rating che fino all' ultimo hanno considerato questi prodotti tossici estremamente affidabili senza informare minimamente i possessori del rischio che stavano correndo.

Ti chiediamo quindi se possiedi anche tu le obbligazioni Lehman Brothers di unirti a noi e valutare seriamente e serenamente la nostra proposta.

POTRAI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER LA NUOVA INIZIATIVA SU http://www.finanzaonline.com/forum/s...9#post23488599

Per eventuali informazioni vi chiediamo di inviare mail a:
legale@lehman-brothers.info per questioni legali
portavoce@lehman-brothers.info per questioni finanziarie

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

UNITI SI VINCE

Ultima modifica di 9/15 : 09-11-09 alle ore 16:10
9/15 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-09, 16:47   #2 (permalink)
My private 9/11

L'avatar di 9/15

9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute
Non ho capito cosa è successo...
A presto per chiarimenti.

Ultima modifica di 9/15 : 04-11-09 alle ore 17:24
Vecchio 04-11-09, 18:12   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 0
eemme non è ancora classificato
Serve il link dalla pagina del sito lehman-brothers.info , altrimenti non tutti sanno come arrivare qui.
Chi può provvedere ?
Grazie.
eemme non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-09, 18:16   #4 (permalink)
Member

L'avatar di ER6675AD

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 360102
ER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond reputeER6675AD has a reputation beyond repute
Scusate è successo qualche cosa?
Oggi pomeriggio mentre stavo scrivendo sul forum alla pag.8 dell'ultimo volume, d'improvviso sono stato buttato fuori e mi appariva la scritta che non ero autorizzato a visitare quella pagina ed a modificare i messaggi, poi riuscivo ad accedere ai volumi precedenti mà come tentavo di riaprire l'ultima discussione mi ributtava fuori.
Ci sono stati problemi?
ER6675AD non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-09, 18:27   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 0
eemme non è ancora classificato
.....semplicemente è sparito tutto il volume XVIII originale ......

prima modifica ore 18,43:
e così sono saltati i collegamenti con i volumi precedenti o con questo volume ricreato da 9/15 , ma i volumi esistono e sono consultabili a questo link :

Fregati Lehman Brothers progetto e-mail e molto di più

seconda modifica ore 18,55:

ora sono saltati tutti i volumi !!!

Ultima modifica di eemme : 04-11-09 alle ore 18:56
eemme non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-09, 18:30   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 2788077
semtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond reputesemtex has a reputation beyond repute
Ho notato che se clicco su......."ARRIVIAMO DA QUESTE PRECEDENTI DISCUSSIONI”CLICCA QUI"..........mi dice che non sono abilitato, e che non ho i permessi.
Eppure sono tranquillamente loggato, e registrato da un annetto. (????)

Sembrerebbe che non si possa accedere ai volumi precedenti.
semtex non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-09, 18:52   #7 (permalink)
My private 9/11

L'avatar di 9/15

Chiarimenti

Ancora non è chiarissimo cosa è successo.
Pare che per questioni connesse a privacy e dati sensibili qualcuno abbia richiesto la cancellazione di tutti i volumi precedenti.
Vi prego di pazientare fino a domani, forse avremo un quadro più nitido della questione.
Vecchio 04-11-09, 19:00   #8 (permalink)
My private 9/11

L'avatar di 9/15

Questo report lehman brothers treasury bv, procedura olandese

http://www.lehmanbrotherstreasury.co...20Co%20pdf.PDF
Vecchio 04-11-09, 19:00   #9 (permalink)
UNITI SI VINCE

L'avatar di esse

Popolarità: 12211840
esse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond reputeesse has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da semtex Visualizza messaggio
Ho notato che se clicco su......."ARRIVIAMO DA QUESTE PRECEDENTI DISCUSSIONI”CLICCA QUI"..........mi dice che non sono abilitato, e che non ho i permessi.
Eppure sono tranquillamente loggato, e registrato da un annetto. (????)

Sembrerebbe che non si possa accedere ai volumi precedenti.
Li ho semplicemente fatti togliere. Una bella resettata e via. Spero di aver chiuso definitivamente qualsiasi polemica di sorta...ora andiamo avanti con le cose serie...scusate ma non sopportavo più l' andazzo degli ultimi giorni....a male estremi estremi rimedi.

Mi prendo io la responsabilità di ogni cosa TUTTI LO VENGONO A SAPERE SOLO ADESSO.
esse non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-09, 19:06   #10 (permalink)
Member

L'avatar di mickey75

Popolarità: 14564762
mickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond reputemickey75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da esse Visualizza messaggio
Li ho semplicemente fatti togliere. Una bella resettata e via. Spero di aver chiuso definitivamente qualsiasi polemica di sorta...ora andiamo avanti con le cose serie...scusate ma non sopportavo più l' andazzo degli ultimi giorni....a male estremi estremi rimedi.

Mi prendo io la responsabilità di ogni cosa TUTTI LO VENGONO A SAPERE SOLO ADESSO.
Esse, ci hai confermato che l'energia non ti manca. Però ti chiedo: puoi decidere tu per tutti? Gli amministratori te lo lasciano fare?
Personalmente ritengo che il tuo contributo sia sempre fondamentale.
Non ti ho posto queste domande per fare polemica, però mi pare che almeno all'interno del coordinamento dovreste concordare certe cose.
Sul cattivo andazzo degli ultimi giorni concordo con te.
mickey75 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.