![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bentornato aaaa47
Ciao avevo notato la tua assenza dai tread e me ne ero dispiaciuto.
Le tue analisi corrette e rapide mi sono state da guida in molti acquisti. L'ultimo fatto dietro tua segnalazione è quello della unicredit 14 VRE presa a 95,30 dopo più di un mese consigliata anche da liberomercato http://mercatoliberobond.blogspot.com/ quando ormai era già cresciuta di prezzo. Oggi sta a 98 e passa. Allora ho aperto questo tread per ringraziarti e per invitarti a continuare a scrivere, anche se non sempre probabilmente trovi l'appoggio di tutti. Bene adesso ti faccio una domanda che gira in molti tread. Dove ci consiglieresti di parcheggiare la liquidità che molti di noi hanno dopo aver erroneamente venduto ultimamente, senza sapere dove andare, sperando in uno storno che non arriva?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per il FOL sono un TROLL quindi per evitare di dare nuovamente fastidio, limitero' i miei msg al max a 5 (circa) a settimana Per questa settimana quindi ho finito! per la liquidita' non saprei agosto e' un mese particolare...molti comprano bond per "parcheggiare" i soldi durante le vacanze..pero' i book sono piu' vuoti..si possono trovare buone occasioni, ma bisogna stare attenti perche' c'e' anche poca lettera, quindi si rischia di comprare caro (per esempio qualcuno stamattina aveva messo un ordine mi pare di 19k al meglio sulla UC 313, e rischaiva di essere servito a 98,70 circa..non so se hai visto...perche' c'era pochissima lettera. poi sono arrivati in lettera 50k a 98, quindi tutto ok) Io, come ti ricordi, avevo detto la 313 a 97 per luglio e 98 per fine estate Anche le barclay, avevo detto che le vedevo a 104,5 e oggi stanno a 104 (ancora pochi giorni fa stavano intorno i 101) Quindi..mi spiace per chi diceva che le avrebbe comprate sotto i 100 (magari piu' avanti ci arriveranno..ma intanto si sono persi quasi un +4% in pochi giorni......) IO i miei obiettivi li ho raggiunti...ci vuole disciplina, quindi ,da barclays sono uscito totalmente , idem dalla 313 (mi sono tenuto solo una parte) Attualmente rimango liquido con il 30% circa ciao amico
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti ho ringraziato anche su IO perchè ora menzionano liberomercato quando tu lo hai detto più di un mese prima permettendone l'acquisto, sono sicuro a molti, a prezzi più bassi. Ho comprato leggendo i tuoi suggerimenti le Barcleys a 100.40 forse il secondo giorno dopo l'emissione e sono ancora in carico. Purtroppo ho venduto molti btp trentennali e dopo li ho visti ancora crescere e quindi adesso prima di vendere ci penso abbastanza. Grazie per la risposta e posta come prima che in molti ti leggiamo e riusciamo a fare dei buoni acquisti. P.S. Mi sto mangiando ancora le mani per non aver comprato la subordinata da te consigliata di Intesa 2016, quando il prezzo non era ancora così alto. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
ti puoi mangiare le mani per molte piu' cose.. le intesa a confronto di tantissime altre sono salite davvero poco, complice il fatto che l'euribor è andato ai minimi
a salira davvero è stato invece il tasso fisso come avrai notato.. per il resto non posso che dire che anche io trovo assurdo che aaaa47 sia stato bannato e tacciato di essere un troll.. e' senza dubbio il migliore qui dentro (almeno nella sezione obbligazioni) e spero che possa rivedere le sue posizioni.. tanto in merito ai ban si sa come funziona qui.. fossi aaaa47 ne prenderei atto, mettendoci una pietra su e andando avanti come se nulla fosse successo.. ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sono giunto alla conclusione che il ban qui sul FOL è una specie di tacita onoreficenza. ![]() Diversamente non si capirebbe perchè bannano sempre le persone che danno più contributi...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||