![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
a proposito di BTP
Buongiorno ho letto una discussione sui BTP e mi associo.
Personalmente punterei a BTP-1St19 4,25% che acquisto a 103,2 (stamattina) BTP-AG 39 5% 101,2 voi che ne dite? Sono a buon mercato, oppure cari, é il momento giusto, é quello sbagliato? La mia ottica é quella 'pensionistica', di rendita, certo l'arco temporale 30 anni é ridicolo (benché....), ma lo bilancerei con quello a 10 anni, più realistica. Si può sempre verificare, comunque, la necessità di vendere anzitempo. Grazie. ps se la banca dice che l'ultimo prezzo di vendita é per esempio 100,71 che prezzo indichereste per l'acquisto cercando di limare un po' il prezzo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 423758 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sicuro pagato a 103,2 ... leggo che era a 101,60-101,90, possibile ? Capiterina scad39 è piuttosto lontanino. A mio avviso dipende da quanto intendi investire in merito alla proporzione del capitale a disposizione.
Dai un'occhiata al grafico http://www.borsaitaliana.it/borsa/qu...86966&lang=itù Restiamo in attesa di voci più autoritarie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
questo dicono
Grazie. Ho provato a immettere un ordine per mille pezzi e l'importo totale era di 1032 euro, ci sarà compresa una parte di cedola, immagino, come ho segnalato, quello che pagherei stamattina é questo...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||