![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Credete nei BTP? | |||
| Si, sono sempre l'investimento di riferimento in Italia |
|
94 | 93.07% |
| No, o AAA o niente |
|
0 | 0% |
| No, sono più sicuro con Merril, Venezuela, BOfA, burkina faso... |
|
7 | 6.93% |
| Partecipanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BTP fans club
leggendo continuamente di immonde trolleggiate contro i BTP (che non vedono l'ora di fare il post italia ladrones, spaghetti , mandolino, mafia e default continuo)
gente che dice c'è l'inps è in rosso perenne quando è a 11 miliardi di utili gente che dice che siamo ai massimi di sempre quando a marzo eravamo ai minimi degli ultimi 5 anni... gente che si sente più sicura con i bond del burkina faso rispetto ai btp gente che non li guarda perchè hanno rating A come Lhemen .... Basta ragazzi... chiamo in riunita i risparmiatori che (a mio avviso saggiamente) credono che i titoli di stato italiani rimangano una sicurezza ed anche un'ottima opportunità di investimento... ![]() e basta con le TROLLATE più assurde!!! ovvio tutte portate SENZA mai citare una fonte ufficiale o snocciolare qualche cifra... ![]() chi si iscrive al club? requisiti 5k di BTP dal'19 in poi o almeno 10k di TDS (valgono ovvio anche i titoli del risparmio postale e le infrastrutture spa )
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17852114 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono convinto e dirò di più, non ho mai perso una lire sui titoli di stato italiani, mentre purtroppo su titoli di stato esteri ... (vedi argentina, speriamo nel TFA!mah?!) ed azioni (vedi crollo delle torri.. ed io che volli
rimanere dentro!!), quindi con occhio ed attenzione ai prezzi d'entrata io dico che btp dal 4,25% in su, ed aggiungo anche lunghe scadenze ok, anche se i prezzi d'entrata erano migliori qualche tempo indietro, l'unico pericolo, ma forse riguarda più la borsa sarà nel prossimo autunno. Ciao a tutti Massipa |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non ti sembra un pò imprudente smuovere tutti questi soldi in un giorno solo? fa le cose un pò più gradualmente...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
gli investimenti a colpo singolo generalmente mi sono andati sempre peggio di quelli dove sono entrato gradualmente... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||