![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
poi tra sei mesi sarai qui a chiedere se è ancora conveniente ricomprarlo a 100.50 perchè la tendenza dei tassi è rialzo?
a meno che tu non abbia un'alternativa d'investimento non so' se sia conveniente la tua operazione |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6834282 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pensavo di piazzare il malloppo su conti deposito, approfttando di promozioni varie che rendono comunque piu della miseria dei CCT adesso, e attendere qualche buon prezzo d'ingresso su altri titoli di stato. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quello che propongo io non è MAI per il trading stretto... sono un cassettista che quando la roba sale troppo la vende...
le intesa XS0201271045 unicesso IT0004325699 hanno quotazioni interessanti, le intesa rendono meno (costano di più) ma io andrò su quelle appena mi attivano wetrade!!!! su unicess sono giù troppo esposto... mentre su intesa ho solo il 2% di capitale... il rendimento è abbastanza superiore (circa 0,4%) a quello delle ENI... a sicurezza emittente pure siamo li ... non credo che lo stato faccia fallire intesa!!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||