![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aiuto!aiuto!
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità. Io non sono molto pratico di finanza, e non riesco a capire bene quest’obbligazione it0004044084 (vi allego il prospetto informativo) che hanno rifilato a mio padre alcuni anni fa l'ha comprata a 93 ora se non sbaglio q. 101 rimborsa alla scadenza 05/2011 minimo 105 + un basket sulle materie prime. Io è proprio qui che non riesco a capire se può rendere di più o mi conviene vendere prima. Grazie dell'eventuale risposta.
Un saluto a tutti! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10946659 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sei l'investimento non rappresenta una percentuale alta del portafoglio, considerando una ripresa del ciclo industriale da qui al 2011, accetterei la "scommessa" e porterei il titolo a scadenza.
Buona serata |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||