Citazione:
Originalmente inviato da l'arcangelo
bevi tuo vinello rosso nonno....io me la voglio godere la pensione :-)
|
Se devi fare richieste su titoli argentini, credo che aprire un 3D apposito sia dispersivo, ti conviene chiedere dove ne parlano, c'è un 3D aperto da molto tempo.
Se poi una persona, ti da una sua opinione su questi titoli, non e carino rispondere di bere in vinello NONNO, anche per rispetto, sei OT, altretutto ti ha dato un ottima indicazione su dove trovarli, oltre che, avvertirti che in quel paese rischi di non godertela la pensione, ma questi sono affari tuoi.
aurum26
Le informazioni contenute nel forum e nei link di seguito, hanno il solo e unico scopo di fornire elementi di studio, analisi o simulazioni sull'andamento di titoli quotati sui mercati finanziari. I mercati obbligazionari sono aree di investimento speculative e solo ognuno di VOI - capace di intendere, di volere e di agire, può essere in grado di valutare quale livello di rischio é personalmente più appropriato.
Anche le obbligazioni/Titoli di Stato sono strumenti speculativi potendo esporre lo speculatore/investitore a perdere tutto ciò che si è investito. Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fa delle informazioni contenute di seguito.
Il materiale riportato di seguito in ogni sua forma ed espressione non costituisce servizio di consulenza, né in alcun modo sollecitazione di pubblico risparmio nè sollecitazione all'acquisto o alla vendita di valori mobiliari e al pubblico risparmio.