![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 840830 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scadenza Pct.Consiglio..
Tra qualche giorno mi scadono circa 100 ek di pct che ho in portafoglio.
Avevo pensato di investire: - 50 ek ca in un'obbligazione breve termine (diciamo scad.2012 circa)con un buon rapporto prezzo/rendimento -25 ek ca su un obbligazione medio termine (scadenza 2013-2020) preferibilmente bancaria -25 ek su un titolo obbligazionario monetario o su un fondo monetario. Avrei però bisogno di qualche consiglio.Mi sapreste indicare qualcosa di valido pu in considerazione del periodo da "avcche magre"con un occhio di riguardo a tds e obbligazioni bancarie,cercando di avere magari un minimo di differenziazione anche tra TF e TV? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per il medio a me piacciono gli ZC del mediocredito centrale 2019 rendono quasi il 5% netto.... come fondo monetario il meglio mi pare il classico anima liquidità... commissioni di gestione 0,12% e nessuna spesa di ingresso /uscita... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||