![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Obbligazioni ereditate
Per iniziare volevo salutare tutti i partecipante a questo intrigante forum che stò seguendo da qualche settimana in quanto stò per ricevere delle obbligazioni ed un fondo comune.
Avrei bisogno dei vostri consigli sul da farsi vista la mia totale ignoranza in materia.Ecco i codici ISIN: 1)IT0004309537 importo €25000 scadenza 2011 2)IT0004322308 importo €25000 scadenza 2010 3)IT0001011003 importo €5000 Il direttore della banca mi ha consigliato di tenere l'obbligazione in scadenza nel 2011 e il fondo, e di vendere quella a scadenza 2010. Visto che della banca(antonveneta) non mi fido tanto vorrei un vostro parere sul da farsi.Vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi potrete dare
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||