Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Discussione chiusa

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-08-09, 14:01   #1 (permalink)
ingsilvio

L'avatar di ingsilvio

Popolarità: 42520180
ingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond repute
gm/gmac alla riscossa con ingsilvio

Dalle mie vacanze da "Patrizio" noto coadon grande gioia che i bond GM stanno salendo come ampiamente previsto dal sottoscritto e come non previsto dai soliti "plebei" iettatori.

Plebei si nasce non si diventa.

Un saluto al simpatico "Porchetto" che mi ha seguito con interesse e fra l'altro è un ingegnere come me.

Vi saluto dal mare di Portocervo ritorno a Rimini il giorno 11 poichè sono stato invitato ad alcune feste private, il giorno 20 vado in Sicilia a Siracusa.

Saluto tutti e continuate voi per ora a scrivere sul mio forum.

MR INGSILVIO
ingsilvio non  è collegato  
Vecchio 06-08-09, 14:04   #2 (permalink)
troppo poco tempo

L'avatar di frankiemachine

Popolarità: 42949676
frankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond reputefrankiemachine has a reputation beyond repute
Cioè? vuoi dire che sei in vacanza alla ''Pensione Patrizio''??
frankiemachine non  è collegato  
Vecchio 06-08-09, 14:41   #3 (permalink)
ANTIGURU®

L'avatar di SirLux

Popolarità: 42949682
SirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond reputeSirLux has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ingsilvio Visualizza messaggio
Dalle mie vacanze da "Patrizio" noto coadon grande gioia che i bond GM stanno salendo come ampiamente previsto dal sottoscritto e come non previsto dai soliti "plebei" iettatori.

Un saluto al simpatico "Porchetto" che mi ha seguito con interesse e fra l'altro è un ingegnere come me.

Vi saluto dal mare di Portocervo ritorno a Rimini il giorno 11 poichè sono stato invitato ad alcune feste private, il giorno 20 vado in Sicilia a Siracusa.

Saluto tutti e continuate voi per ora a scrivere sul mio forum.

MR INGSILVIO
1 solo grido....MI-TI-CO!
SirLux non  è collegato  
Vecchio 06-08-09, 17:27   #4 (permalink)
ingsilvio

L'avatar di ingsilvio

Popolarità: 42520180
ingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond repute
ultimo minuto

Alle ore 17 ho contattato la mia amica Rita " La strega di Frosinone" che mi ha predetto salite vertiginose per i bond GM a partire dal mese di Aprile 2010, avremo un valore delle azioni ,a suo avviso, intorno ai 70/80 dei bond attuali.

La notizia a me sembra interessante non ci resta che attendere .

MR INGSILVIO
ingsilvio non  è collegato  
Vecchio 07-08-09, 12:13   #5 (permalink)
Member

L'avatar di ciappaquaglie

Popolarità: 7036282
ciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond reputeciappaquaglie has a reputation beyond repute
Citazione:
Alle ore 17 ho contattato la mia amica Rita " La strega di Frosinone" che mi ha predetto salite vertiginose per i bond GM a partire dal mese di Aprile 2010, avremo un valore delle azioni ,a suo avviso, intorno ai 70/80 dei bond attuali.

MR INGSILVIO
caro ingsilvio.pensavo fosti andato a far un corso da rabdomante
visto che le tue previsioni astro-finanziarie si son rivelate un disastro!
ciappaquaglie non  è collegato  
Vecchio 07-08-09, 12:17   #6 (permalink)
Bondista Pigro

L'avatar di The Beast

Popolarità: 42949677
The Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond reputeThe Beast has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ciappaquaglie Visualizza messaggio
caro ingsilvio.pensavo fosti andato a far un corso da rabdomante
visto che le tue previsioni astro-finanziarie si son rivelate un disastro!
MISCREDENTE!
a tempo debito la congiunzione astrale darà soddisfazione a chi ha riposto fiducia nel VATE!
Torna ad aspettare il cataclisma del 2012 made in Maya, noi si segue l'ING e le SUE previsioni!
The Beast non  è collegato  
Vecchio 07-08-09, 12:33   #7 (permalink)
Member

L'avatar di sebonweb

Popolarità: 41187883
sebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond reputesebonweb has a reputation beyond repute
Citazione:

MR INGSILVIO
Ah, ora si spiega il sisma registrato ieri nel frusinate...

p.s. ma quali sono i bond GM che sono saliti?
sebonweb non  è collegato  
Vecchio 07-08-09, 12:44   #8 (permalink)
Member

L'avatar di Fito

Popolarità: 18180425
Fito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond reputeFito has a reputation beyond repute
Citazione:

MR INGSILVIO

http://www.youtube.com/watch?v=OuNI7mu4RP0
Fito non  è collegato  
Vecchio 08-08-09, 17:03   #9 (permalink)
la casa non fallisce

L'avatar di porchetto

Popolarità: 42949679
porchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond reputeporchetto has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a porchetto
ringrazio di cuore il grande ingsilvio che mi ha inviato un saluto particolare
magari io fossi un ingegnere bravo e abile come lui avrei soldi a palate, donne a greggi, macchine sportive di gran pregio e trascorrei le vacanze nei posti più esclusivi di gran lusso: costiera amalfitana, portofino, villa certosa, sankt mauritz per una sana settimana verde ritemprante.

Silvio oltre agli utilissimi consigli finanziari elargisci anche indicazioni si come un vero ricco deve godere la vita

grazie ingsilvio sei un grande e nobile d'animo consentendo a tutti di apprendere la verità da Te,
ma purtroppo o per fortuna i tuoi insegnamenti non sono per tutti
porchetto non  è collegato  
Vecchio 08-08-09, 22:33   #10 (permalink)
Member

L'avatar di sotomajor

Popolarità: 6631351
sotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond reputesotomajor has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da porchetto Visualizza messaggio
ringrazio di cuore il grande ingsilvio che mi ha inviato un saluto particolare
magari io fossi un ingegnere bravo e abile come lui avrei soldi a palate, donne a greggi, macchine sportive di gran pregio e trascorrei le vacanze nei posti più esclusivi di gran lusso: costiera amalfitana, portofino, villa certosa, sankt mauritz per una sana settimana verde ritemprante.

Silvio oltre agli utilissimi consigli finanziari elargisci anche indicazioni si come un vero ricco deve godere la vita

grazie ingsilvio sei un grande e nobile d'animo consentendo a tutti di apprendere la verità da Te,
ma purtroppo o per fortuna i tuoi insegnamenti non sono per tutti
Caspita che sviolinata.
sotomajor non  è collegato  
Discussione chiusa

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42.