![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ingsilvio
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gm/gmac alla riscossa con ingsilvio
Dalle mie vacanze da "Patrizio" noto coadon grande gioia che i bond GM stanno salendo come ampiamente previsto dal sottoscritto e come non previsto dai soliti "plebei" iettatori.
Plebei si nasce non si diventa. Un saluto al simpatico "Porchetto" che mi ha seguito con interesse e fra l'altro è un ingegnere come me. Vi saluto dal mare di Portocervo ritorno a Rimini il giorno 11 poichè sono stato invitato ad alcune feste private, il giorno 20 vado in Sicilia a Siracusa. Saluto tutti e continuate voi per ora a scrivere sul mio forum. MR INGSILVIO |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ingsilvio
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ultimo minuto
Alle ore 17 ho contattato la mia amica Rita " La strega di Frosinone" che mi ha predetto salite vertiginose per i bond GM a partire dal mese di Aprile 2010, avremo un valore delle azioni ,a suo avviso, intorno ai 70/80 dei bond attuali.
La notizia a me sembra interessante non ci resta che attendere . MR INGSILVIO |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7036282 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
visto che le tue previsioni astro-finanziarie si son rivelate un disastro! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a tempo debito la congiunzione astrale darà soddisfazione a chi ha riposto fiducia nel VATE! Torna ad aspettare il cataclisma del 2012 made in Maya, noi si segue l'ING e le SUE previsioni!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 41187883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() p.s. ma quali sono i bond GM che sono saliti? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18180425 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
ringrazio di cuore il grande ingsilvio che mi ha inviato un saluto particolare
magari io fossi un ingegnere bravo e abile come lui avrei soldi a palate, donne a greggi, macchine sportive di gran pregio e trascorrei le vacanze nei posti più esclusivi di gran lusso: costiera amalfitana, portofino, villa certosa, sankt mauritz per una sana settimana verde ritemprante. Silvio oltre agli utilissimi consigli finanziari elargisci anche indicazioni si come un vero ricco deve godere la vita grazie ingsilvio sei un grande e nobile d'animo consentendo a tutti di apprendere la verità da Te, ma purtroppo o per fortuna i tuoi insegnamenti non sono per tutti |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6631351 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||