![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Frenesia da acquisto, ovvero dove metto la liquidità??
Mi pare che il mercato agostano stia dando ormai letteralmente i numeri, sta salendo praticamente di tutto, basta ke sia scambiabile sul mercato, la caccia ai rendimenti ha fatto salire i prezzi alle stelle (basta guardare i listini con gran parte delle obbligazioni sopra la pari)!!!
Tutto questo mi sa ke nn prelude a niente di buono, o finiamo come il giappone con rendimenti da prefisso telefonico o ci sarà un nuovo choc sui mercati ![]() speriamo bene ... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per ottenere una buona remunerazione del capitale occorre andare ormai su bond non molto affidabili (ford,psa,venezuela,argentina, fiat, ms, ml, gmac) che danno ancora dal 6 al 12%.
Sembra che sia passata la paura dei fallimenti e tutti sono a caccia di qualsiasi cosa che renda più del 5%. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cosa ne pensi tu? Dove metteresti della liquidità in attesa di tempi migliori. Lascia i conti di deposito che per aprirli è un travaglio. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che poi bisogna rincorrere le promozioni e stare attenti alle date di valuta per il bonifico è un altro discorso... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
infatti beh si posson fare anche pct al 2,10 netto titoli affidabili ci sono perche le peugeout psa 2011 son poco affidabili come fiat 2010 o unicredit? peugeot sta cercando di fare alleanza con bmw gliincentivi statali ci saranno sempre l'auto e' un settore trainante dell'economia e i frutti della ripresa ci son stati.fiat ha incentivi finanziamenti e quando ha poco lavoro mette in cig e noi paghiamo.ha fatto alleanza in usa con crysler e stan salendo le vendite salgono le vendite e le sue fette di mercato. io sinceramente mi preoccuperei piu' dei titoli di stato chenon rendono nulla e il nostro fabbisogno da inizio anno e' salito di 31 miliardi di euro .non noccioline |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
goldmancacs ma io l'ho venduto oggi a 101,50, sto vendendo dal 2019 in poi, non ho toccato quelli con scadenza inferiore.
Il 2039 l'ho dato a 99.50. Mannaggiaaaaaaaa!! Però ero in gain di circa il 3% Credo sia un po' alto. Io ci credo nei tds ma adesso non comprerei. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ne ho un cippino, a 95,78 adesso le vedo a 96,89 non saprei... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||