![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4328082 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione sotto pari-consiglio!!!
Qualcuno mi consiglia una bella obbligazione coorporate con una bella cedola a tasso fisso con ottimo rating fortemete sotto la pari?
Scadenza anche fino 2020 grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Edp Finance Bv 4,125% 29.06.20 XS0223447227 ultimo prezzo 96,45...........rating A- .....ecco la scheda informativa: http://www.eurotlx.com/tlx/pdf/XS0223447227_IT.pdf |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15147306 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
qui altri suoi msg eri, 18:09 Risposte: 1 heineken...che ne dite? Visite: 35 Scritto da comunicazioni heineken...che ne dite? oggi un amico mi ha detto di comprare heineken holding? che ne dite? c'e' qualche esperto che mi da un consiglio grazie Forum: ETF, Fondi e Gestioni e Investment Certificates Ieri, 18:07 Risposte: 2 etf minerali Visite: 102 Scritto da comunicazioni etf minerali oggi un amico mi ha consigliato di acquistare un etf sui minerali...o su aziende che lavorano minerali...qualcosa tipo lyxor ecc ecc. qualcuno esperto puo' darmi un consiglio?!ne vale la pena?e cosa... Ultima modifica di ico84 : 06-08-09 alle ore 00:22 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||