![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15147306 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
100k x 6m
ciao a tutti.
una cara amica deve fermare per 6mesi circa (per una futura transizione immobiliare) 100k. pensavo di consigliarle un pct oppure meta pct e magari qualche bond in scadenza, magari qualche bancario pseudogarantito. mi aiutate? grazie infinite
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15147306 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie
![]() una volta callable voleva dire che veniva callata al100 percento.. oggi é ancora cosi? dopo la decisione di DB mi sembra che non ci siano piu ceertezze... sbaglio? Magari questa ha una clausola step up importante e allora il discorso cambia... ne sapete qualcosa di piu? cmq grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() oddio mi fate sentire in colpa di aver dato un consiglio troppo azzardato, scusate!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||