![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che ne pensate ?
Ciao a tutti, ho circa 5000€ da impiegare con una propensione al rischio prossima allo zero e un orizzonte temporale di tre anni, ho trovato questo bond :
IT0006623620....... Merrill-13 Cms10Y/2Y......su borsaitaliana mi da una cedola di 6.965 e quota a 97.75 Nel prospetto informativo mi da questo nome: “Merrill Lynch 2007/2013 1Y Fixed Rate + 5* CMS 10Y/2Y SPREAD FLOORED AT 3%” Qualcuno potrebbe tradurmelo? è una strutturata ? Mi potreste consigliare qualche bond? (ho un c/c con fineco con deposito titoli) grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21519121 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
hai apetto un tread ieri con titolo generico, oggi fai la stesa cosa
dici che hai propensione al rischio nulla e poi citi una ML per soddisfare la tua propensione al rischio nulla l-unica soluzione prospettabile ' un conto deposito qualcuno potrebbe pensare che sei un simpatico troll |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io la trovo una delle migliori in circolazione (per il mio profilo).
Sviluppando una simulazione pessimistica (cedola minima) a scadenza rende circa il 4.5 netto. Poi il rating è A ed è già stata salvata con relative esultanze di Bernanke |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se hai l'avversione al rischio, faresti bene a sapere che i CMS potrebbero essere estremamente volatili...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||