![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29615947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni con Zerotondo di IntesaSanPaolo
Salve a tutti,
ho un conto corrente presso Intesa San Paolo, lo Zerotondo. E' l'unico conto corrente che ho, al di fuori dei condi deposito, non mi ha mai dato problemi, zero costi (bollo di stato a parte). Insomma, ci sono affezionato e ci sto bene. Ora però vorrei provare con le obbligazioni. Sto cominciando a documentarmi e spero entro un mesetto di cominciare a fare le prime mosse prima con un piccola cifra, poi si vedrà. La domanda è: quanto mi costa la cosa?? Se qualcuno di voi ha Zerotondo sa dirmi quanto costa comprare obbligazioni? C'è un fisso? Una percentuale? Delle commissioni da pagare?? Nè sul sito nè sul contrattino mi è sembrato di aver trovato nulla a riguardo. Ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8309956 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il costo per l'acquisto-vendita di obbligazioni con Zerotondo è dello 0.20% con un minimo fisso di 10€ attenzione quindi che se per esempio acquisti-vendi un valore di 1000€ le percentuale di commissione risulta 1%
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8309956 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
con ISP non si riesce a spuntare ti meglio, almeno che hai delle conoscenze altelocate... poi ci sono vari conti online tipo Fineco ecc. con commissioni fisse tipo 19€ ad eseguito in percentuale dipende sempre quanto vendi-compri
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
banking on line
|
Citazione:
sulle commissioni trading delle banche online: Commissioni trading banche online [RIEPILOGO nel primo post] |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||