![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 24/05/2012 2.340,2600 (2,26 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ARGENTINA 106 DEFAULT kirchner tangobonds swap ICSID CIADI
Vedo che è finito il 105, allora inizio io il 106.
Non voglio commentare niente di quanto è stato postato nelle ultime ore. Non so perchè alcuni amici siano stati bannati. Spero che siano riammessi presto in ogni modo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho visto che sono tornati i troll prezzolati e che come sempre sono riusciti nel loro intento di far ban.nare alcuni di noi.
Andate a leggere i vecchi messaggi del nuovo provocatore e troverete la spiegazione a tutto: e' un continuo inneggiare al default italico per poter cantare il "mal comune mezzo gaudio". Mi ricorda moooolto da vicino un certo yacireta... Giusto per essere chiaro, a me non frega un benemerito accidente di niente, se non che i miei soldi erano VERI E BUONI e che non mi sono tornati indietro. Sempre per essere chiari, ho comprato delle OBBLIGAZIONI di uno Stato, non sono andato al Casinò. Cari troll, studiatevi cosa vuol dire "obbligazioni" prima di sparare scemenze. Se queste sono emesse da una azienda posso aspettarmi fallimenti o bancarotte piu' o meno fraudolente, ma uno Stato in teoria non fa di queste cose. In teoria, certo, se non fosse che in questo caso purtroppo abbiamo a che fare con una nazione di ladrones. In ogni caso ripeto nel caso non fosse chiaro: IO NON MOLLERO' MAI!!!! NESSUNA RASSEGNAZIONE!!!! FINCHE' NON MI AVRANNO RESTITUITO I MIEI SUDATI RISPARMI FRUTTO DI RINUNCE E SACRIFICI NON VI MOLLO!!! E AGGIUNGO CHE VI BOICOTTERO' IN TUTTI I MODI CHE MI SARANNO POSSIBILI. PER SEMPRE!!! E DIFFONDERO' LA PAROLA IN MODO CHE TUTTI QUELLI CON CUI ENTRERO' IN CONTATTO VI CONOSCANO E VI EVITINO COME LA PESTE!!! E ADESSO BANNATE PURE ME! p.s.: Fatto. Ciao Acchiappaladri. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) e' vero tifo e sempre tifero per un default italico, conscio anche di quello che potrebbe succedere ( anche se , avendo molti amici in argentina, il post-default e' vero che ha dato una bella botta soprattutto agli indigenti, ma se hai voglia di lavorare ORA in quel paese il lavoro lo trovi, ripeto da cosa mi dicono amici che vivono laggiu), dato che essendo liberista ed in questo Stato di liberismo non si ha traccia e' meglio che muoia Sansone con tutti i filistei,almeno vi e' una POSSIBILITA' di tirare su qualcosa di buono dalle macerie.PS (non mi sembra che sia solo io a definire questo Stato, Stato delle banane (MAFIOSO,INTRALLAZZATORE; dove chi comanda non vorrebbe cambiare nulla, e continua tranquillamente a fregarsene del popolino LAVORATORE). 2)e' vero TEORICAMENTE e ripeto TEORICAMENTE le obbligazioni non sono a MERCATO ma RISPARMI(scusa il riassunto).Mi sembra o queste vengano trattate come fossero azioni di società?Ripeto Mi sembra o queste vengano acquistate e rivendute come fossero delle azioni di società private? La risposta te la do io ed INNEGABILMENTE, si.Quindi le obbligazioni sono soggette alle regole del mercato, quindi nuotano nel mare dei PESCECANI. Se te la devi prendere , prima prenditela con te stesso, dopo con il mercato (secondo me MALATO e DOPATO(controllato da pochi , primo fra tutti l'FMI e quindi gli Stati Uniti)) e terzo con l'emittente. 3)Auguri. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
Dopo aver eliminato il 3D con l'errore di battuta, ho visto che manca solo questo post, del vecchio 3D, quindi faccio prima a fare copia incolla e lo inserisco io.
Aurum26 Ieri, 22:58 Acchiappaladri Member Data registrazione: Oct 2008 Messaggi: 860 Popolarità: 15060006 Citazione: Originalmente inviato da dodecaneso Visualizza messaggio Vedo che è finito il 105, allora inizio io il 106. Non voglio commentare niente di quanto è stato postato nelle ultime ore. Non so perchè alcuni amici siano stati bannati. Spero che siano riammessi presto in ogni modo. Scusa dode, riesci a correggere l'intestazione del 3d ? C'è un errore di battitura in Argentina. Inoltre, a costo di essere antipatico, continuo a chiedere di scrivere "Tango bonds" e non solo bond perchè in giro per il mondo tanti secondo me ci riescono a trovare più facilmente agganciandosi a Tangobond o Tango Bond ecc. come chiave di ricerca. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dopo aver bannato tanti bravi ragazzi del 3d ARGELATRINA che da anni portano avanti una dura e difficile lotta per la giustizia, fai il piacere di bannare anche il sudicio provocatore che il 3d lo INSOZZA con i suoi sgangherati sproloqui o almeno IMPEDISCIGLI di venire a rompere le @@. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho offeso qualcuno? sproloqui? perche' pensi che quello che dico IO non possa essere vero mentre cio' che dici tu SI? se pensi che dica cavolate demoliscile con fatti e non con richieste di CENSURA si di un thread LIBERO? se vuoi pvt creati il tuo pvt e allora non avrai persone che la possono pensare diversamente da te. io rimarro' sempre delle idee fin qui' esposte fino a prova contraria. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
TU non hai idee da esprimere, sei solo un lercio ruffiano pagato: li conosciamo quelli della tua razza infame, abbiamo già avuto a che fare nel 2005 con questa vile canaglia.
BENE. Vuol dire che i tuoi padroni, i LERCI LADRONI ARGELATRINI, hanno fretta di muoversi... un fuocherello brucia sotto le loro chiappe.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() ![]() dai MACHO che una bannatura non fa poi tanto male ... basta "fischiettare" (come dice l'Augusto) RICCARDO e tutto sembra diverso ... ![]() ![]() ... e dopo considera che ai LADRONES LERCIONES dell'Ambasciata questo mese ... nisba chupa-lecca!!! (non tengono più dinero!!! ![]() ![]() ) ![]() ![]() ![]() Come vedi questi stanno in ginocchio dal FMI a implorare soldi (credono che basti sistemare l'INDEC [poveri illusi]) ma non hanno ancora capito che i loro "compari mafiosi" (insieme alle 3BANKETTE ![]() ![]() ) sono ormai sotto stretta sorveglianza ... ![]() ![]() ![]() p.s. cosa succederà quando l'FMI, la prossima settimana, non assegnerà all'Argelatrina la quota di 2.500 milioni di $ che i LADRONES LERCIONES pretendono?!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il fatto di avere tanti amici in argentina è, a mio parere, deviante agli effetti di capire come stia veramente l'argentina. Lo provo direttamente io a Roma quando parlo con amici che hanno parenti ed amici laggiù.
Come ho già detto altre volte, chi vive in argentina si fa una concezione della vita che è diversa da quello che abbiamo noi. Già il fatto che ci sia gente che in una terra benedetta da Dio muoia di fame è aberrante. Non credo che la valuta che viene "esportata" sia tutta di gente molto ricca e amica dei caporioni o i caporioni stessi. Da quello che posso capire per var apporti il fenomeno tocca una buona parte del popolo. Popolo che non ha la voglia di cambiare la sostanza che da secoli pervade il loro modo di vivere. Alla fine si rende conto che le cose non vanno mai bene e da sempre esporta valuta: il più vicino in Uruguay, a Miami, a Basilea, a Zurigo etc. Non se ne parli con l'evasione fiscale che la nostra impallidisce penso alla loro. Così pure non se ne parli delle aliquote che sono basissime: intorno al 20% medio contro forse un più del 50% nostro. Ma l'argentino è un essere a modo suo: sbruffone e vittima, a seconda della convenienza. Un campione è la coppia al potere del momento. In questi giorni, una squadraccia motorizzata a Caracas ha devastato la sede dell'unica TV libera Globovisiòn del Venezuela. E' la stazione che da Roma seguo di più. Mi pare di avere anche letto che Chavez ha fatto chiudere 34 stazioni radio. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
|
Allora vi rispondo in via eccezionale, perchè le motivazioni le dovrebbe dare lo Staff in linea diretta con lo staff.
Visto quello che avete scritto (dove prenderò provvedimenti) sappiate che, ho anch'io bond Argentini, ma non solo, anche della lehman e Islandasi e che sto perdendo motissimi risparmi. Il motivo delle bannature, che rifarò, se non cambieranno i coportamenti, è dovuto alle espressioni e immagini ineducate che vengono postate, cosa che non succede in nessun 3D dove ci sono stati anche default, quindi, si invita in futuro a non postare con parole volgari che danneggiano il vostro 3D e il Forum, facendolo scadere di prestigio. Per il resto, avete la mia più grande solidarietà e un grazie per la lotta che state conducendo, ma sono per un lotta civile ed educata in linea con le regole del Forum. Saluti Aurum26 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||