![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per favore : Obbligazione cercasi !!!
Ciao scusate il titolo ma ho bisogno di consiglio urgente:
ho già qualcosa nei conti deposito per cui li escludo orizzonte temporale 1-3 anni circa non amo rischiare troppo (ho già preso fregature in passato) visti gli ultimi rendimenti cct (0,45%) davvero ridicoli cosa posso comprare? Voi siete espertissimi mi dareste un consiglio? Posso proporre anche io qualcosa..ho letto di un paio di obbligazioni di BANCA IMI ma innanzitutto chiedo l'emittente è solida ? a cosa si puo' paragonare?o meglio evitarla? Cosa mi proponete per cortesia? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5214651 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Si vanno bene anche breve scadenza Bè...rendono molto bene a quanto vedo ! Sono una 'fifona' sugli emittenti ![]() Devo andar tranquilla con Abn ? Sono ben accette anche altre proposte cosi' per avere un idea Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Hai considerato la cedola del 2,7% come peggiore delle ipotesi? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
paga come minimo una cedola del 2,5% lordo, quindi 2,1775 netta. che equivale a quel rendimento li'.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=Svegliaaa;22380090]Molto gentile !
Si vanno bene anche breve scadenza Bè...rendono molto bene a quanto vedo ! Sono una 'fifona' sugli emittenti ![]() Devo andar tranquilla con Abn ? spero di si, anche perche' sono abbastanza pieno di abn amro senno' le prendevo io..... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17002102 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
C'è un'inconguenza nel prospetto mi sa riguardo all'ipotesi di rimborso anticipato a 109% la data ti risulta è dopo la scadenza? ![]() Scusa la domanda stupida: Rende quella cifra lì perchè prende la cedola di due anni e mezzo in un'unica soluzione alla fine giusto? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
si e' vero anche il punto 2, essendo il titolo quotato tel quel, non si paga rateo e chi compra si pappa tutta la cedola e chi vende ovviamente non percepisce niente.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||