![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rabobank rating aa oppure aaa
Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come mai il sole 24ore riporta :rating aa su rabobank invece sulle schermate del tlx viene riportata aaa quale sara' quello giusto grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21189672 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci sono obbligazioni dello stesso emittente, più garantite di altre (per esempio quando sono a breve scadenza o garantite dallo stato), ecco perché ci possono essere leggere differenze tra una valutazione ed un altra. Comunque rabobank è una delle migliori banche europee riguardo al rating del suo debito e riguardo al pagamento delle cedole e la restituzione del capitale non ci dovrebbero essere preoccupazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
guardando qui sotto comunque il rating per S&P dovrebbe comunque essere AAA http://www.rabobank.com/content/inve...tions/ratings/ |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Risposta a balcarlo
Ciao da topo9 prima ti ringrazio per la tua cortesia a rispondermi.cacchio ma a te non scappa nulla sai non mi ero di quella rabobank aaa sul sole.di rabobank ne ho avuta soltanto una in valuta svedese un paio di anni fa non male .ne volevo prendere quando e' scoppiata la bolla finanziari ma allora non mi fidavo piu' di nessuno allora ho comprato obblig strutturate ai tassi le famose csm che non scambiavano quasi mai sul mot austria 2022 birs bers bei di questa volevo comprare quella 2035 prezzo 53 ***** a non averlo fatto affrofitto ancora della tua cortesia chiedendoti detto terra terra quale di queste 2 obblig prenderesti:unicredit a breve 15-11-2011 itooo4119720 tlx prezzo 98 cedola 55% tasso a 10 min 2.70% probabile che paghi sempre cosi' l'altra a lungo bei strutturata csm 5x 10-2 min 1,25 max tasso 10anni prezzo 86.5 secondo me ancora abbordadile ti ringrazio di nuovo ciao da topo9
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
destinato probabilmente ad oscillare parecchio.........ma sicuramente molto invitante.......... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
risposta balcarlo
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||